Secret Invasion arriverà in streaming su Disney+ il 21 giugno, ma Marvel ci ha voluto regalare i primi cinque minuti dello show in anteprima. Oltre all’anteprima, c’è un nuovo sguardo al ritorno di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury.
Secret Invasion, i primi cinque minuti dello show Marvel in anteprima
La Marvel Studios ha deciso di condividere con i fan un segreto molto atteso: i primi cinque minuti di Secret Invasion. L’inizio dell’episodio pilota della miniserie Disney+ è accessibile gratuitamente prima della sua uscita ufficiale.
Marvel ha reso disponibili i primi cinque minuti di Secret Invasion tramite il sito web theinvasionhasbegun.com. I fan possono vedere il filmato gratuito inserendo il codice RSD3PX5N7S. L’anteprima mostra in modo più approfondito la trama dello spettacolo, oltre a Samuel L. Jackson che torna a interpretare il suo ruolo leggendario di Nick Fury.
Secret Invasion è il primo “evento” nella storia del Marvel Cinematic Universe. La serie narra l’invasione della Terra da parte di una fazione estremista di Skrull, una razza di alieni mutaforma che si spacciano per figure politiche, tra le altre persone, nel loro tentativo di conquistare il pianeta.
Scopri qui tutti i vantaggi del mondo Disney+
Il gruppo ribelle Skrull, capeggiato da Gravik (Kingsley Ben-Adir), ha scelto di invadere la Terra dopo aver scoperto che Fury e Carol Danvers/Captain Marvel hanno mancato alla loro promessa di trovare una nuova casa per il loro popolo.
Secret Invasion vede anche Ben Mendelsohn nei panni del capo della fazione Skrull e amico di Fury Talos, mentre Emilia Clarke di Game of Thrones interpreta la figlia di Talos, G’iah. Martin Freemen riprende il suo ruolo nell’MCU come Everett K. Ross, mentre Don Cheadle interpreta James “Rhodey” Rhodes/War Machine e Cobie Smulders appare come l’ex agente dello S.H.I.E.L.D. Maria Hill.
Secret Invasion arriva il 21 giugno su Disney+.