Marvel annuncia altre tre serie per Disney+: Secret Invasion, Ironheart e Armor Wars. Tre storie che riprendono delle trame secondarie lasciate in sospeso dai film, dando davvero il senso dell’Universo Marvel che il produttore Kevin Feige ha voluto creare. Un mondo così complesso da sembrare reale. Se non fosse per invasioni aliene e armature ipertecnologiche che possono decidere le sorti del nostro pianeta.
Queste tre serie sono state annunciate al Disney Investor Day insieme a moltissimi altri appuntamenti. E vanno ad aggiungersi alle otto serie che devono ancora debuttare sulla piattaforma streaming di Topolino: WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki, What If…?, Ms. Marvel, Hawkeye, Moon Knight e She-Hulk.
Marvel annuncia Secret Invasion, Armor Wars e Ironheart
L’attesissima storia di Secret Invasion è basata sulla serie crossover dei fumetti scritti da Brian Michael Bendis e Leinil Francis Yu. Racconta della segretissima invasione degli Skrulls, gli alieni mutaforma che hanno sostituito molti esseri umani (e anche qualche famoso supereroe). Nei film abbiamo visti questi alieni in Captain Marvel ma le loro intenzioni erano molto diverse da quelle viste nei fumetti.
Kevin Feige ha detto che il respiro di questa serie è paragonabile a quello di Civil War. Per adesso è confermata la presenza di solo due attori. Ma sono ottimi: Samuel L. Jackson torna nei panni di Nick Fury mentre Ben Mendelsohn torna come lo Skrull Talos.
Annunciata da Marvel anche la serie basato sulla storyline Armor Wars. Nei fumetti, Tony Stark andava a riconquistarsi dei pezzi di armatura rubati da vari criminali. Nella serie il ruolo di Tony viene interpretato da War Machine (Don Cheadle), amico di sempre di Iron Man. Ci aspettiamo un mare di lacrime e di esplosioni.
Infine, Ironheart racconta una storia conosciuta ma questa volta al femminile. Parla di Riri Williams. genio inventore interpretato da Dominique Throne che crea la sua armatura da Iron Woman.
Queste tre serie raccontano storie che forse non sarebbero mai arrivate sul grande schermo, rinfoltendo la biblioteca di Disney+. Ma dovremmo aspettare un po’ per vederle, almeno altre otto serie TV.
- Bendis, Brian Michael (Autore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!