Quest’estate si torna a Westeros: la seconda stagione di House of the Dragon, lo spin-off di Game of Thrones, ritorna a giugno. Dopo quasi due anni di attesa, i fan potranno finalmente immergersi nuovamente nelle intricanti trame della famiglia Targaryen.
La seconda stagione di House of the Dragon torna a giugno
Dopo il successo della prima stagione, HBO ha mantenuto la promessa di far tornare House of the Dragon quest’estate, come riporta ComicBook.com. In un’intervista durante la conferenza Technology, Media and Telecom di Morgan Stanley, J.B. Perrette, capo dello streaming e dei giochi di Warner Bros. Discovery, ha finalmente svelato la data di premiere: giugno di quest’anno.
Anche se non conosciamo il giorno esatto, sappiamo che la serie esce ogni domenica in America. E c’è una finestra di sole cinque domeniche nel mese di giugno, una delle quali ci regalerà il primo episodio dopo due anni di assenza. In questa nuova stagione, i due rami della famiglia Targaryen faranno volare i draghi una contro l’altra: non vediamo l’ora di vedere lo scoppio del conflitto.
La prima stagione si è conclusa con la morte di un membro della famiglia Targaryen, innescando una guerra interna che sarà al centro della narrazione nella seconda stagione. Ryan Condal, lo showrunner, ha condiviso alcune anticipazioni sulla direzione che prenderà la serie.
“Sono entusiasta di riprendere da dove avevamo interrotto“, ha dichiarato Condal a Deadline. Spiega che la storia si evolve “in modo shakespeariano o greco, con una casa che si frantuma dall’interno. Ora, con tutti i pezzi pronti sulla plancia di gioco, sono davvero emozionato di raccontare il prossimo passo, vedere cosa succede ora che Viserys è andato e non c’è più niente che frena le cose.”
Quindi, appassionati di Westeros, preparatevi a rivivere le emozioni e gli intrighi che solo House of the Dragon sa offrire. Noi non vediamo l’ora di scoprire il proseguo della storia scritta da George R.R. Martin. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
- Editore: Mondadori
- Autore: George R. R. Martin , Doug Wheatley , Edoardo Rialti
- Collana: Oscar absolute
- Formato: Libro in brossura
- Anno: 2022