Site icon Orgoglionerd

Squid Game 2 dovrebbe uscire nel 2024, stando alle ultime novità

Squid Game 2 dovrebbe uscire nel 2024, stando alle ultime novità thumbnail

La seconda stagione di Squid Game è attualmente in lavorazione, e Netflix ha annunciato che i nuovi episodi debutteranno più tardi nel 2024! Squid Game di Hwang Dong-hyuk è diventata una delle serie internazionali più popolari degli ultimi tempi su Netflix. Ed è stato confermato rapidamente che la serie avrebbe avuto un secondo capitolo in futuro. È passato del tempo dalla fine della prima stagione, ma nel frattempo i fan hanno visto il franchise espandersi in modi diversi. Tra questi il recente rilascio di Squid Game: The Challenge, il reality show uscito lo scorso anno.

La serie di Squid Game sta tornando presto, come annunciato da Netflix. Lo streamer ha aggiornato i fan con il fatto che la seconda stagione è attualmente in lavorazione per un rilascio nel 2024. Come annunciato in una lettera agli azionisti martedì, Netflix ha pianificato il ritorno di diverse serie per quest’anno. “Guardando avanti, nonostante gli scioperi dello scorso anno abbiano ritardato il lancio di alcuni titoli, abbiamo un calendario ricco e audace per il 2024. Il pubblico potrà scegliere tra i ritorni di successi come The Diplomat S2, Bridgerton S3, Squid Game S2 e Empress S2…“.

seconda stagione di Squid Game 2024

Seconda stagione di Squid Game: cosa sapere

Qui i vantaggi del mondo Disney+. Scopri di più!


La seconda stagione di Squid Game sarà rilasciata su Netflix entro la fine del 2024, con la conferma che Hwang Dong-hyuk tornerà come regista e produttore esecutivo. Tra gli attori confermati che torneranno per la nuova stagione ci sono Lee Jung-jae (nel ruolo di Seong Gi-Hun), Lee Byung-Hun (nel ruolo di Front Man), Wi Ha-jun (nel ruolo di Hwang Jun-Ho) e Gong Yoo (nel ruolo attualmente senza nome del reclutatore per i giochi). Nuove aggiunte al cast per la prossima stagione includono Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon, Yang Dong-Geun, Park Gyu-young, Jo Yu-ri, Kang Ae-sim, Lee David, Lee Jin-uk, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won e Won Ji-an in ruoli attualmente non confermati.

La prima stagione della serie si conclude con Seong Gi-Hun che decide di cercare di entrare in un nuovo Squid Game con l’intenzione di abbattere l’intero sistema invece di tornare alla sua vita con tutte le vincite che ha ottenuto sopravvivendo al gioco. Visto che la serie tornerà entro la fine di quest’anno, non passerà molto tempo prima che vedremo cosa succederà in questo nuovo capitolo.

Exit mobile version