Serie TV

Disney sembra ancora considerare una seconda stagione di She-Hulk nonostante i commenti della protagonista

Nonostante le dichiarazioni negative di Tatiana Maslany pochi giorni fa, forse la seconda stagione di She-Hulk potrebbe esserci

Nonostante l’attrice protagonista Tatiana Maslany offra una visione pessimistica sull’arrivo della seconda stagione della serie tv She-Hulk: Attorney at Law, sembrano esserci degli spiragli di luce. Un nuovo report sostiene infatti che Disney stia ancora valutando di continuare la serie nell’MCU.

Come riportato da Comic Book Movie e io9, Disney e Marvel non hanno “abbandonato completamente” l’idea di un rinnovo di She-Hulk. Differenti invece i commenti della star Tatiana Maslany, che sembravano eliminare ogni possibilità di un ritorno dello show su Disney+.

Invece il report da fonti interne ammette che le affermazioni di Maslany sono sostanzialmente accurate, ma il CEO di Disney, Bob Iger, è ancora aperto a un possibile rinnovo. “Le dichiarazioni di Maslany sono essenzialmente accurate, ma mancano di un po’ di contesto. Il contesto è questo: il CEO Bob Iger, tornando in Disney, ha rovesciato il calzino. Molte direzioni prese da Marvel sono state cambiate o rivalutate,” così riporta una fonte vicina alla situazione. “Quindi, mentre Marvel mette tutto a posto, non è che una seconda stagione di She-Hulk sicuramente non si fa. Al momento sembra solo meno probabile”.

seconda stagione di She-Hulk

Cosa aveva detto Maslany riguardo la seconda stagione di She-Hulk

Durante uno streaming su Twitch il 15 gennaio, Maslany ha ammesso che la possibilità di una seconda stagione di She-Hulk è improbabile. Il principale ostacolo citato per la realizzazione è il bilancio. Potete leggere di più in questo nostro articolo.

Le fonti del rapporto hanno confermato queste preoccupazioni finanziarie, ma la possibilità rimane aperta se la produzione di She-Hulk diventa più economica. La serie aveva un cospicuo budget di 225 milioni di dollari, uno dei più grandi per una serie dell’MCU, con gran parte del budget speso per gli effetti speciali che davano vita al personaggio di She-Hulk.

Qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

Da agosto scorso, circolavano voci che Marvel stesse considerando lo sviluppo della seconda stagione di She-Hulk, con presunti piani di iniziare lo sviluppo una volta terminate le scioperi della WGA e della SAG-AFTRA. Con la trasmissione da agosto a ottobre 2022, She Hulk fa parte della Fase Quattro dell?MCU. La creatrice è Jessica Gao.

Ma sarebbe un potenziale successo o fallimento?

Se i fan sono desiderosi di vedere il ritorno di She-Hulk è ancora oggetto di dibattito. La serie si è incentrata sul personaggio principale interpretato da Maslany, l’alter ego dell’avvocato Jennifer Walters, con caratteristiche simili a suo cugino supereroe, Bruce Banner/The Incredible Hulk (Mark Ruffalo).

Con la partecipazione di Ginger Gonzaga, Jameela Jamil e Charlie Cox, She-Hulk è stata elogiata per la sua originalità. Maslany che ha ottenuto ottime recensioni per la sua interpretazione del personaggio principale. Nonostante le recensioni critiche positive, la prima stagione di She-Hulk ha ottenuto un deludente punteggio del 32% da parte del pubblico su Rotten Tomatoes, il più basso per una serie dell’MCU, con critiche negative per gli effetti visivi e gli archi narrativi.

Ci si può domandare quindi se varrebbe la pena investire una considerevole somma per realizzare la seconda stagione di una serie tv non molto apprezzata. Oppure se invece dirottare il budget su altri progetti. Staremo a vedere!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio