Manca davvero poco al debutto della seconda stagione di Locke & Key sulla piattaforma streaming streaming Netflix. Per ingannare l’attesa è stato pubblicato online il trailer, scopriamo insieme tutti i dettagli della serie in arrivo! Quindi, siete pronti per questo nuovo autunno che si prospetta essere carico di novità?
Seconda stagione di Locke & Key
Dopo il grande successo della prima stagione, è giunta l’ora di avvicinarci sempre più al continuo della storia. Infatti, per l’occasione, Netflix ha condiviso un breve teaser per Locke & Key Stagione 2 su Twitter. Un ottimo modo per dare la possibilità a tutti gli appassionati di dare uno sguardo a ciò che verrà.
Trailer
Godiamoci insieme la visione del trailer.
Il cast
Nella serie Locke & Key vediamo un alto numero di professionisti all’opera come da Darby Stanchfield nel ruolo di Nina Locke, Connor Jessup in quelli di Tyler Locke, Emilia Jones è Kinsey Locke e Jackson Robert Scott veste i panni di Bode Locke. Continuano la lista Petrice Jones nelle vesti di Scot Cavendish, Bill Heck in quelli di Rendell Locke, Thomas Mitchell Barnett è Sam Lesser e Coby Bird nel ruolo di Rufus Whedon. Abbiamo anche Jess Camacho nel ruolo di Doug Brazelle, Asha Bromfield in quello di Zadie Wells, Griffin Gluck è Gabe mentre Hallea Jones è Eden. Concludiamo con Aaron Ashmore nei panni di Duncan Locke Liyuo Abere in quelli di Jamie Bennett e Brendan Hines nelle vesti di Josh Bennett.
Data di uscita
La seconda stagione di Locke & Key debutterà sulla piattaforma streaming Netflix il 22 ottobre. Segnate la data sul calendario! Pertanto, siete pronti dunque per avventurarvi in questo fantastico mondo fatto di labirinti e molto altro ancora? Non perdetevi la seconda stagione di Locke & Key su Netflix!
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
- Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
- Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!