La Paramount Pictures ha ceduto il palco a Tom Cruise durante il suo pannello al Comic Con di San Diego 2019 per presentare il tanto atteso secondo capitolo di Top Gun, intitolato Top Gun: Maverick. Cruise ha deliziato il pubblico in primis con la sua presenza (inaspettata) sul palco, in secondo luogo con il Trailer e, infine, con il poster ufficiale per il film.
I fan del film originale si erano, forse, arresi all’idea di non vedere mai ucire questo sequel, viste le complicazioni di produzione che hanno fermato i lavori dopo la scomparsa del regista Tony Scott nel 2012, a cui era stata affidata questa impresa. La regia è stata passata a Joseph Kosinski, scelto personalmente da Tom Cruise stesso.
Ora, peró, con una data fissata di rilascio per il 2020 e un Trailer tra le mani, non possiamo fare altro che farci montare il hype a Mach 5. La visione di Cruise e Kosinski ci mostra una prospettiva di film più realistica, hanno detto al Comic Con:
“Tutto ció che vedete nel film è reale. Stiamo lavorando con la Marina Militare. Volevamo regalarvi l’esperienza di essere davvero dentro a quell’aereo.”
A voi il Trailer di Top Gun: Maverick
Top Gun: Maverick, avrá nel cast assieme a Tom Cruise anche Jennifer Connelly, Val Kilmer, Ed Harris, Jon Hamm, Miles Teller, Glen Powell, Manny Jacinto e Monica Barbaro, e la data di rilacio ufficiale è stata fissata per il 26 Giugno, 2020.
E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!