Durante il Panel della Marvel al San Diego Comic-Con è stato annunciato il nuovo film sul Dio del Fulmine, intitolato Thor: Love and Thunder, con protagonisti Chris Hemsworth e Natalie Portman. Il Regista sará Taika Waititi, nome oramai ricorrente nel MCU, e arriverá nelle sale cinematografiche il 5 Novembre 2021.
Just announced in Hall H at #SDCC, Marvel Studios’ THOR: LOVE AND THUNDER with Chris Hemsworth, Tessa Thompson and Natalie Portman. Taika Waititi returns as director. In theaters November 5, 2021. pic.twitter.com/7RRkOYWTQM
— Marvel Studios (@MarvelStudios) July 21, 2019
Non è una novitá che Chris Hemsworth fosse ancora ben disposto a continuare il suo percorso all’interno del MCU. Infatti, recentemente, ha firmato un nuovo contratto con la Marvel per altri film, contrariamente agli altri colleghi che hanno definitivamente concluso il loro percorso da Vendicatori. I fan erano convinti che il percorso di Thor sarebbe continuato al fianco dei Guardiani della Galassia, con Vol 3. Quindi, quando pochi giorni fa è stato preannunciato un quarto solo film di Thor la notizia è stata decisamente sorprendente.
La trama?
Waititi ha affermato di essere stato ispirato dalla storyline The Mighty Thor di Jason Aaron. La particolaritá di questa storia è che vede l’introduzione di female Thor, e qui possiamo iniziare ad intuire il futuro del personaggio di Jane Foster, interpretato da Natalie Portman.
E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!