Durante il Panel di Adult Swim, Dan Harmon e Justin Roiland hanno mostrato al pubblico del San Diego Comic-Con degli spezzoni della attesissima 4a stagione di Rick & Morty. Negli scorsi mesi sono usciti in successione un teaser su Twitter e, più recentemente, le immagini della stagione inedita. Con la consolidazione del loro contratto, Roiland e Harmon confermano la produzione di altri 70 episodi.
Ecco a voi il video della 4a stagione di Rick & Morty mostrato al Comic-Con
*Ominous beeping noise* FIRST LOOK AT RICK AND MORTY SEASON 4 *Ominous beeping noise* @adultswim pic.twitter.com/FtduZbdHHa
— Rick and Morty (@RickandMorty) July 19, 2019
Se ve lo foste perso: il Teaser della 4a Stagione di Rick & Morty
Questo teaser psichedelico è stato rilasciato dal Tweet Feed ufficiale di Rick & Morty senza ulteriori spiegazioni. Col senno di poi possiamo apprezzarne il fascino bizzarro, all’epoca, non avendo alcuna certezza delle prossime stagioni, era a dir poco frustrante. In questo video trovate anche il commentario di Roiland in merito alle difficoltá prima della conferma della 4a stagione. Sia lui che Harmon reputano che avere cosí tanti episodi confermati gli possa consentire di lavorare più velocemente, senza grossi momenti morti nel mezzo.
La conferma di altre stagioni ha fatto tirare un sospiro di sollievo soprattutto ad Harmon, il quale si rimprovera di non essere andato avanti con Community. È stato licenziato dalla serie prima della quarta stagione a causa del suo stato mentale durante la terza. Ora, Roiland afferma che Harmond è in ottimo stato di salute e tutto il team è carico per l’avvenire di Rick & Morty.
Negli scorsi giorni, sono anche uscite immagini della stagione inedita
Insomma, non ci manca che prendere la Salsa Szechuan e goderci l’arrivo di questa nuova stagione di una delle migliori serie animate uscite nell’ultimo decennio.
E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!