Come ciliegina sulla torta, per concludere l’annuncio ufficiale della Fase 4 è arrivata Black Widow. La pellicola, la prima a vedere Vedova Nera in un ruolo da assoluta protagonista, sarà la prima a uscire nelle sale il prossimo maggio, ma è stata l’ultima della presentazione dei Marvel Studios che si è tenuta pochi minuti fa al San Diego Comic-Con. Questo perché al contrario degli altri film, ha già diverse settimane di riprese sulle spalle. Per questo motivo quindi, è stato possibile mostrare una clip agli appassionati presenti in sala.
Una clip di Black Widow, non ancora online
Come spesso capita, in particolare durante le presentazioni dei Marvel Studios, il materiale video è un’esclusiva degli spettatori che erano nella Hall H del Comic-Con. Tuttavia è possibile che nelle prossime ore emerga una descrizione dettagliata di quanto mostrato. Per il momento possiamo dirvi che la sequenza mostrata dovrebbe ritrarre uno scontro a fuoco tra Vedova Nera e il personaggio di Florence Pugh a Budapest. Sembra che quest’ultima sia in realtà Yelena Belova, un’altra Vedova Nera nei fumetti.
Al di là del materiale comunque, il film è stato ufficialmente annunciato ed è arrivata la conferma che sarà proprio questo ad aprire la Fase 4. Black Widow infatti arriverà nelle sale il prossimo 1 maggio 2020.
Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere per la prima volta Vedova Nera in un ruolo centrale? E con chi vorreste che si scontrasse?
[amazon_link asins=’B079PPFD5D,B07M8HJ8MV,B06XPZ14KQ’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’29a527be-a899-4b4e-a2d8-16ec9f5bf1de’]E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!