Durante il panel dedicato alla serie tv Mayans M.C al San Diego Comic-Con è stato mostrato al pubblico il nuovo trailer della seconda stagione.
Qui di seguito la trama ufficiale della serie: La serie è ambientata due anni e mezzo dopo gli eventi di Sons of Anarchy e si trova a centinaia di chilometri di distanza nella immaginaria città di frontiera tra California e Messico di Santo Padre. Si concentrerà sulle lotte di Ezekiel “EZ” Reyes, un prospect nel gruppo Mayan MC. EZ è il geniale figlio di una orgogliosa famiglia latina, il cui sogno americano è stato soffocato dalla violenza del cartello. Ora, il suo bisogno di vendetta lo spinge verso una vita che non ha mai inteso e da cui non potrà mai sfuggire.
Nel cast dello show creato da Kurt Sutter ed Elgin James compaiono, tra gli altri, Sarah Bolger, Michael Irby, Antonio Jaramillo, Raoul Max Trujillo, Richard Cabral, ed Emilio Rivera.
La seconda stagione di Mayans M.C verrà pubblicata su FX martedì 3 settembre.
E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!