Site icon Orgoglionerd

SDCC: Il trailer di IT Capitolo 2 verrà pubblicato stasera

IT: Capitolo 2 è stato presentato il primo giorno al San Diego Comic-Con e sta già facendo parlare di se. Il cast del secondo capitolo dell’adattamento dell’omonimo romanzo di Stephen King si è riunito alla convention e ha fornito al pubblico un assaggio del film con il primo trailer.

Fortunatamente chi, come noi, non era presente al Comic-Con non dovrà aspettare molto poiché la pubblicazione online del trailer è prevista per questo pomeriggio, ore italiane. Restate sintonizzati su OrgoglioNerd.it per non perdervelo!

IT: Il secondo capitolo è ambientato 27 anni dopo la prima battaglia dei Perdenti contro Pennywise ed è per questo arrivato il momento di onorare la promessa fatta. Molti dei protagonisti hanno intanto cambiato vita e lasciato la cittadina dimenticando l’orrore vissuto nel 1989. Solo Mike è rimasto ed è l’unico che ricorda perfettamente quanto accaduto e che può dunque preparare il resto del gruppo a una nuova e definitiva battaglia.

Diretto da Andy Muschietti, It: Capitolo 2 uscirà nelle sale cienematografiche italiane a settembre. All’interno del cast, tra gli altri, troviamo James McAvoy, Jessica Chastain, Bill Skarsgard, Bill Hader, Finn Wolfhard, Sophia Lillis, Jack Dylan Grazer, Jake Weary, Jaeden Martell, Jay Ryan, James Ransone eXavier Dolan.

San Diego Comicon Annunci Orgoglio Nerd Notizie Trailer MarvelVuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

[amazon_link asins=’8820062909′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b85e0e35-4e89-4934-812c-572e0d015ef8′]
Exit mobile version