Forse Henry Cavill non ha del tutto finito con Superman e il DC Extended Universe. In vista del Comic-Con di San Diego di quest’anno, Deadline ha riportato l’indiscrezione secondo cui Henry Cavill ha fatto una “apparizione a sorpresa per parlare di Superman” al panel della Hall H del sabato della convention. Se questa voce fosse vera, Henry Cavill si unirebbe alle principali anteprime della DC per i film in uscita Black Adam e Shazam: Fury of the Gods, guidati dai rispettivi protagonisti, Dwayne Johnson e Zachary Levi. Non è chiaro se questo significhi che il DCEU stia lavorando a un altro progetto a tema Superman.
Oltre a Zachary Levi e Dwayne Johnson, il panel della Hall H della DC includerà le apparizioni del cast e della troupe di Black Adam e il sequel di Shazam! Johnson ha recentemente annunciato chi si unirà a lui al Comic-Con su Instagram, elencando il regista Jaume Collet-Serra e i co-protagonisti della Justice Society Noah Centineo, Quintessa Swindell e Aldis Hodge.
Henry Cavill ha esordito nel DCEU NEL 2013
Henry Cavill è entrato a far parte del DCEU nel ruolo di Clark Kent/Superman in Man of Steel del 2013. Avrebbe continuato a interpretare il personaggio in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League, oltre a fare riprese per la versione “Snyder Cut” del regista Zack Snyder.
Oltre alle rappresentazioni fisiche di Cavill, Superman ha realizzato cameo in altri importanti film e spettacoli DCEU, anche se con il volto dell’eroe completamente oscurato. Tali casi includono la scena finale di Shazam! e il finale della prima stagione di Peacemaker della HBO Max, in cui Superman e la Justice League arrivano troppo tardi per aiutare Peacemaker a fermare l’invasione aliena di Butterfly. Peacemaker, tuttavia, ha visto Jason Momoa ed Ezra Miller riprendere brevemente i loro ruoli DCEU in quella scena come Aquaman e Flash. Una proiezione di prova per Black Adam prevedeva anche un “cameo senza testa/senza volto/ombroso” simile a Shazam!, ma l’identità di questo personaggio non è stata ancora rivelata.
I ruoli non DC più recenti di Henry Cavill includono Geralt di Rivia nella serie Netflix di The Witcher e Sherlock Holmes nel film Netflix Enola Holmes. Tornerà nei panni di entrambi i personaggi della terza stagione di The Witcher e di Enola Holmes 2, le cui riprese sono terminate a gennaio. Oltre a Cavill e al cast principale, The Witcher ha aggiunto diversi nuovi volti al suo roster della terza stagione, tra cui Meng’er Zhang di Shang-Chi e la star dell’Arrowverse Robbie Amell.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!