Manca sempre meno al debutto televisivo di Watchmen, nuova serie HBO ispirata all’omonimo fumetto. Non è ancora disponibile una data ufficiale per la première, ma tutti gli indizi sembrano indicare che l’annuncio sia molto vicino e che lo show prenderà il via entro la fine dell’anno. Nel frattempo, HBO sta portando avanti una campagna marketing molto serrata per Watchmen e dal San Diego Comic-Con 2019 ha mostrato un nuovo trailer!
HBO Watchmen: il nuovo trailer da San Diego
Il nuovo promo offre una prospettiva decisamente meno fumosa di ciò che ci aspetta nella serie. Rimane comunque un certo alone di mistero, come per tutta la durata della campagna marketing, ma si inizia a distinguere qualche possibile linea narrativa. Siamo sicuri che nei prossimi giorni gli appassionati analizzeranno a fondo questo trailer di Watchmen diffuso da HBO per creare teorie dettagliate.
Come per il suo predecessore inoltre, contiene diversi riferimenti all’opera originale di Alan Moore e Dave Gibbons che i fan sapranno sicuramente cogliere e apprezzare. Nonostante l’omonimia infatti, lo show non è un adattamento di Watchmen, ma più un sequel ambientato ad anni di distanza nello stesso universo. I collegamenti sono evidenti, ma non c’è ancora conferma sulla possibilità che uno o più volti noti tornino in questo show (anche se questo trailer sembra puntare proprio in questa direzione).
Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questa nuovo trailer di Watchmen proposto da HBO? Quali sono le vostre aspettative per lo show in arrivo nella prossima stagione?
E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!