Uno dei panel più attesi per questo San Diego Comic-Con è sicuramente quello dedicato a Game of Thrones. Sebbene infatti lo show si sia concluso ormai diverse settimane fa, all’evento californiano è comunque previsto un incontro con varie personalità della serie. Fra questi avrebbero dovuto esserci anche David Benioff e D.B. Weiss, autori e creatori dello show ispirato alle opere di George R. R. Martin. Tuttavia, per un improvviso cambio di programma, questi ultimi non saranno presenti all’incontro.
Benioff e Weiss disertano l’incontro di Game of Thrones al San Diego Comic-Con
I due sceneggiatori, che hanno lavorato allo show sin dai primissimi tempi, hanno annunciato poche ore fa che non parteciperanno al panel. Non sono arrivate ulteriori informazioni sulle ragioni che hanno portato gli autori a questa scelta, ma ovviamente sono già partite tantissime ipotesi sul web.
Tra le più probabili c’è la semplice questione dei conflitti di impegni. È possibile che i due, che prossimamente si occuperanno dell’universo di Star Wars, avessero altri appuntamenti e che quini la loro presenza fosse già in bilico in precedenza. L’altra ipotesi è invece che, considerata l’accoglienza dell’ultima stagione da parte dei fan, abbiano preferito evitare di affrontare un pubblico che potrebbe essere ostile. Tuttavia, le domande che arriveranno dagli spettatori saranno valutate prima di essere espresse, quindi i rischi sono piuttosto limitati.
Oltre a loro si sono ritirati anche Nathalie Emmanuel, Iain Glen e Miguel Sapochnik. Rimarranno comunque Nikolaj Coster-Waldau, Maisie Williams, Isaac Hempstead Wright, Liam Cunningham, John Bradley, Conleth Hill e Jacob Anderson.
[amazon_link asins=’8804657944,B07KKKWKJ5,B079B8X7XK’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’18f75622-a456-46e1-bf5c-6fc9cfd1591b’]
E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!