Doom Patrol ritornerà sugli schermi degli abbonati a DC Universe con una seconda stagione. Lo show, incentrato sull’omonimo team di personaggi dei fumetti DC Comics continuerà quindi a raccontare le storie dei suoi (piuttosto) bizzarri eroi. L’annuncio è arrivato direttamente al San Diego Comic-Con, durante il panel dedicato al servizio di streaming in questione.
Doom Patrol tornerà con una seconda stagione
Lo show nasce ufficialmente come spin-off di Titans, la serie sul team formato da Robin, Starfire, Raven e Beast Boy. Proprio quest’ultimo era un membro della Doom Patrol quando per la prima volta ha incontrato i suoi futuri compagni di avventure. A partire da quell’episodio, intitolato proprio “The Doom Patrol“, è nata la serie televisiva dedicata a questi eroi.
Il rinnovo per la seconda stagione non era scontato. Dopo la cancellazione di Swamp Thing, ancora prima che finisse la sua prima stagione, gli appassionati dell’universo DC Comics hanno iniziato ad avere alcuni timori. Se la serie madre sembra piuttosto al sicuro nel breve periodo, avendo una seconda stagione in produzione ed avendo un successo molto maggiore rispetto alle altre, progetti come Doom Patrol sembravano molto più a rischio. Non solo, ma alcuni hanno iniziato a temere per l’intera piattaforma DC Universe e tutto ciò che aveva in cantiere. Tuttavia sembra che le cose si siano risolte per il meglio.
Cosa ne pensate? Siete contenti del rinnovo di Doom Patrol per una seconda stagione?
[amazon_link asins=’8833040143,1401275001,1401245625′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2f07124c-9a58-4b50-9e11-bea8a3ee07ac’]
E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!