Warner Bros. ha annunciato al Comic-Con di San Diego la versione rimasterizzata della serie tv d’animazione Batman of the Future. Durante il panel dedicato alla serie hanno parlato i doppiatori originali Kevin Conroy (Bruce Wayne) e Will Friedle (Terry McGinnis), i produttori Bruce Timm e Glen Murakami e il direttore del casting e del doppiaggio Andrea Romano.
Batman Beyond: The Complete Animated Series Limited Edition è stata realizzata in occasione del 20° anniversario della serie TV andata in onda per la prima volta il 10 gennaio 1999. La serie completa comprende ben 1.500 minuti intrattenimento divisi in quattro dischi blu-ray. Il Set fisico includerà anche due dischi di contenuti extra tra cui il film Batman Beyond: Return of the Joker anch’esso rimasterizzato e 15 cortometraggi sulla serie. Quattro episodi della serie principali sono anche commentati dal produttore esecutivo Bruce Timm e da alcuni membri della produzione. E non è finita qui! La versione fisica include anche un Batman Of The Future Funko Pop cromato e quattro carte artistiche.
Batman Beyond: The Complete Animated Series Limited Edition sarà disponibile in digitale dal 15 ottobre e in Blu-Ray dal 29 ottobre. A ridosso dell’uscita la Stagione 1 della serie sarà disponibile anche sull’app DC Universe a partire dal 23 agosto.
E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!