Durante il panel del San Diego Comic-Con dedicato ai Marvel Studios, è stata annunciata la serie tv su Hawkeye che verrà trasmessa su Disney+. a nuova piattaforma streaming targata Disney ospiterà i film Marvel, Star Wars, Disney e Pixar.
Protagonista della serie sarà Jeremy Renner che ha interpretato il ruolo del supereroe nelle numerose pellicole Marvel. Anche in questo caso, gli eventi della serie si svolgeranno dopo quelli che hanno interessato Avengers: Endgame . Hawkeye sarà affiancato da Kate Bishop, che nei fumetti ha assunto il ruolo di Occhio di Falco e le fungerà da maestro per trasformare la ragazza in un supereroe nonostante sia priva di superpoteri. Lo stesso Renner, durante il panel, ha affermato scherzosamente: “Devo insegnare a qualcun altro come diventare un supereroe senza superpoteri”. Il chiaro messaggio della serie è che chiunque può diventare un supereroe.
Just announced in Hall H at #SDCC, Marvel Studios’ HAWKEYE with Jeremy Renner, an original series that will also introduce Kate Bishop. Streaming exclusively on Disney+, Fall 2021. pic.twitter.com/qPH8M2TQSj
— Marvel Studios (@MarvelStudios) July 21, 2019
Hawkeye farà il suo debutto su Disney Plus nell’autunno del 2021.
E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!