Goditi il meglio di Amazon Video GRATIS per 30 giorni
Ghostface si sta lentamente facendo strada a New York City per la campagna virale di Scream VI. Il famigerato killer del franchise di Scream è stato avvistato in diverse città in tutta l’America. Vari punti vendita hanno segnalato gli avvistamenti inquietanti Ghostface tra cui San Francisco Chronicle e New York Post. Apparentemente, alcune persone sono state così impazzite che hanno effettuato chiamate al 911 dopo aver visto Ghostface nella loro città! Chissà dove apparirà ora Ghostface, ma una cosa è certa, sarà a New York entro la prossima settimana quando Scream VI arriverà nei cinema a livello nazionale.
Perchè Ghostface imbraccia un fucile
I registi di Scream VI Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett hanno recentemente difeso la controversa scelta creativa di dare a Ghostface un fucile.
Bettinelli-Olpin e Gillett hanno affrontato la questione in un’intervista con SFX. “Non vogliamo che sia sicuro. Non vogliamo che sia noioso. Vogliamo che sia divertente e che sollevi le sopracciglia ed il fucile fa proprio al caso nostro. Volevamo collocare il personaggio più nel mondo reale. Se Ghostface sta cercando di attraversare una porta, succederà! Non ci si può arrendere. Quando è all’inseguimento, l’inseguimento non finisce finché non ha raggiunto il suo obiettivo e se per raggiungere il suo obiettivo avrà bisogna di un fucile, il fucile avrà“.
Bettinelli-Olpin e Gillett sono stati i pilastri del circuito promozionale in vista della premiere di marzo 2023 di Scream VI. La coppia ha risposto ad una serie di domande tra cui il programma di produzione di 14 mesi a rotta di collo del progetto. Secondo Gillett, la gestazione “accelerata” di Scream VI rifletteva la loro tipica esperienza di cineasti, ovvero che il processo “o richiede troppo tempo o avviene troppo velocemente”. Ha aggiunto che l’urgenza dietro le quinte della produzione si riflette nello stesso Scream VI, dicendo che il sequel “si muove come se fosse alimentato da carburante per missili”.
- The disk has English audio and subtitles.