Paramount Pictures ha svelato il primo trailer di Scream 5, il nuovo capitolo della saga horror creata dal compianto Wes Craven. Le prime immagini mostrano i possibili sospettati (e le possibili vittime) che potrebbero celarsi dietro l’iconica maschera.
Ecco il trailer di Scream 5
Dopo la morte del regista Wes Craven nel 2015, le possibilità per un sequel nella saga horror cult erano pochissime. Specie dopo che la The Weinstein Company aveva giustamente chiuso i battenti, perdendone i diritti. Ma Spyglass Media Group nel 2019 ha comprato i film e iniziato a pensare a un quinto titolo, che oggi si svela per la prima volta.
Secondo l’attrice Courteney Cox, il nuovo film “non è né un reboot né un remake né un sequel“. Sembra quindi che, come successo per i nuovi film di Halloween, la storia continuerà con alcuni dei personaggi ma ridando nuova linfa vitale alla trama. Con tanti nuovi sospetti e possibili vittime.
Infatti nel casti ritornano Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette, Roger L. Williams e Marley Shelton. Accanto a loro ci saranno però anche Melissa Barrera, Jenna Ortega, Jack Quaid, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown, Mikey Madison, Kyle Gallner, Dylan Minnette e Sonia Ben Ammar.
Il quinto film delle saga sarà diretto da Matti Bettinelli-Olpin e Tyler Gillet. È la prima volta che alla regia non c’è il maestro Wes Craven. Ma i due nuovi registi puntano a “destrutturare” il genere horror, magari sfruttando qualche nuova “regola” da non infrangere per sopravvivere fino ai titoli di coda. La sceneggiatura invece è affidata a James Vanderbilt e Guy Busick.
Scream 5 arriverà nelle sale americane il 14 gennaio 2022 e noi non vediamo l’ora che approdi anche in Italia. Voi cosa ne pensate di questo primo trailer? Avete già preparato la maschera di Ghostface per Halloween?
- 👻 【Accessorio horror di Halloween】Questa maschera è adatta per adolescenti e adulti. Può essere indossato a feste, sfilate o case infestate. Ha un forte senso di sostituzione e un forte senso di orrore. Questa maschera è uno dei must have di Halloween.
- 👻 【Materiale di alta qualità】La maschera per il viso è realizzata in materiale PVC naturale ed ecologico, che ha un panno attaccato, che è molto elastico e non restringe molto la testa, inodore, non tossico e leggero.
- 👻 【Ampia gamma di usi】La spettrale maschera per il viso fantasma spettrale è molto adatta per Halloween. Oltre ad Halloween, puoi indossarli anche a carnevali, dolcetto o scherzetto, feste a tema, mascherate, spettacoli di case infestate, labirinti, scherzi e altri eventi.
- 👻 【Comodo da indossare】La parte del copricapo della maschera è cucita con tessuto molto elastico, facile da indossare sulla testa. C'è abbastanza spazio sulla parte anteriore della maschera per respirare e muoversi, e non sarà stretto e soffocante quando indossato. Sensazione.
- 👻 【Taglia】Taglia unica per tutte le taglie della testa, dagli adolescenti agli adulti, poiché il tessuto è molto elastico.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento