Netflix ha pubblicato oggi la prima clip ufficiale del nuovo adattamento anime di Scott Pilgrim. Lo show, chiamato Scott Pilgrim Takes Off, arriverà sulla piattaforma streaming a novembre.
La prima clip di Scott Pilgrim Takes Off di Netflix
La clip si apre con Scott (doppiato ancora una volta da Michael Cera) che parla con Julie (Aubrey Plaza), nella speranza di trovare una pista sull’inafferrabile Ramona Flowers. Sebbene Julie proibisca a Scott di inseguire Ramona, lui corre immediatamente dal suo compagno di stanza Wallace (interpretato dalla star di Succession, Kieran Culkin) per organizzare un incontro “casuale” con la ragazza dei suoi sogni.
A differenza del fumetto originale, la Ramona del nuovo adattamento non è più un corriere Amazon, ma lavora come delivery di DVD proprio di Netflix. Un cambiamento necessario data la diretta concorrenza tra la piattaforma streaming dalla grande N e Prime Video.
Scott Pilgrim Takes Off arriverà su Netflix il 17 novembre 2024. Prima di arrivare in streaming, la serie sarà mostrata in anteprima al New York Comic Con di ottobre.
E voi? Che ne pensate di questa prima clip? Vi aspettavate qualcosa di diverso? Fatecelo sapere nei commenti!