Site icon Orgoglionerd

Scarlet Witch avrebbe potuto essere ancora più terrificante in Doctor Strange 2

Scarlet Witch avrebbe potuto essere ancora più terrificante in Doctor Strange 2 thumbnail

Se Scarlet Witch in Doctor Strange nel Multiverso della Follia vi è sembrata spaventosa, aspettate di vedere com’era il primo concept art.

Stando ad alcune immagini circolate su Reddit, apparse originariamente in Doctor Strange nel Multiverso della Follia: The Art of the Movie, l’abbraccio di Wanda con il Darkhold era originariamente destinato a trasformarla anche fisicamente.

Questa versione del personaggio avrebbe dovuto indossare la corona come fosse la sua stessa pelle, con tratti di carne che le coprivano gli occhi rossi. Diverse altre versioni ci mostrano concept analoghi (e terrificanti). Potete vederle di seguito.

Ecco come sarebbe dovuta essere Scarlet Witch in Doctor Strange 2

Nella recensione di Doctor Doctor Strange nel Multiverso della Follia per OrgoglioNerd il nostro Mattia ha scritto:

“Questa seconda avventura da protagonista di Stephen Strange è uno dei prodotti più solidi della Fase 4 finora. Sicuramente ci sono aspetti che avrebbero potuto essere migliori. Sequenze che non funzionano al meglio, che meritavano un ulteriore giro di vite. Tuttavia, ci sono talmente tanti momenti eccezionali che riescono a farci dimenticare tutto ciò che non funziona e uscire dalla sala assolutamente esaltati.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è attualmente disponibile in streaming su Disney+.

Exit mobile version