Il Saturday Night Live sta per avere anche una versione britannica. Secondo Deadline, il progetto è nelle sue prime fasi di sviluppo presso l’emittente britannica Sky. L’American SNL è stato precedentemente sviluppato a livello internazionale per un certo numero di paesi, tra cui Cina, Germania, Italia e Corea del Sud; questo sarebbe l’adattamento di più alto profilo della serie finora.
Saturday Night Live per 40 anni sulla NBC
Sky è di proprietà del conglomerato dei media Comcast, che possiede anche la NBC, dove SNL è andato in onda per oltre 40 anni. Secondo i rapporti, i rappresentanti di SNL sono attualmente a Londra per discutere un accordo con Sky. Ciò avviene dopo che l’emittente britannica ha iniziato a trasmettere episodi completi di SNL della NBC nel 2020 sul suo canale Sky Comedy. In precedenza, le clip di SNL erano disponibili solo per la visione su YouTube nel Regno Unito. Tuttavia, una serie britannica chiamata Saturday Live, influenzata da SNL, con attori e comici come Harry Enfield, Stephen Fry, Hugh Laurie e Ben Elton, è originariamente trasmessa su Channel 4 dal 1985 al 1988. In seguito su ITV fino al 2007.
La serie probabilmente includerà comici e talenti britannici anche se il cast non è stato ancora rivelato, poiché la serie è nelle sue prime fasi di sviluppo. Tuttavia, a differenza della versione negli Stati Uniti che inizia alle 23:30 il sabato sera, la versione britannica potrebbe non andare in onda così tardi nel Regno Unito. Creato da Lorne Michaels, Saturday Night Live presenta una serie di sketch comici dal vivo a tarda notte. Michaels attualmente è showrunner e produttore esecutivo. Prodotto da Broadway Video e SNL Studios, ogni episodio di SNL vede un ospite famoso di fronte a un pubblico in studio. Gli sketch spesso parodiano la cultura e la politica popolare americana.
- Alec Baldwin (Attore)
- Audience Rating: Non valutato
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!