Sanosauro è il piccolo e saggio dinosauro arrivato ai giorni nostri e, grazie ai consigli degli amici di Laborest, è tornato con una missione molto speciale: Far capire ai bambini le regole principali da seguire per evitare i possibili contagi da Coronavirus, l’invisibile nemico che spaventa un po’ anche ai grandi. Armato di tanta simpatia e con l’aiuto di grafiche e immagini colorate, Sanosauro è il protagonista di un video in cui ricorda gli importanti consigli di prevenzione per giocare e fare i compiti a casa.
Sanosauro e i suoi preziosi consigli
La preistorica mascotte di Laborest per l’area pediatrica del polo nutraceutico Uriach Italy, sa bene che i bambini possono dare il loro importante contributo in queste difficili giornate e poter diventare piccoli eroi, rispettando semplici regole:
- Lavarsi spesso e bene le mani
- Trattenere i colpi di tosse e gli starnuti in trappola coprendosi la bocca con un fazzoletto
- Non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani
- Non stare troppo vicini, evitando i luoghi affollati e rispettando la distanza di almeno 1 metro
Sappiamo tutti che giocare senza gli amichetti del cuore accanto è più difficile, ed è proprio per questo che Sanosauro è pronto a suggerire tante idee a bimbi, mamme e papà per trascorrere queste giornate senza noia all’insegna del divertimento.
Nel suo magico mondo, Sanosauro vuole diventare un grande artista perché gli piace tantissimo disegnare. Tutti i bambini che hanno la sua stessa passione possono armarsi di matite e pennarelli e divertirsi insieme al lui sulla sua pagina, dove si potranno scaricare i disegni di Sanosauro da colorare, oppure sbizzarrirsi con la fantasia e porporre un proprio disegno di Sanosauro.
Sanosauro è vicino ai bambini di tutta Italia, e sa che restando a casa e rispettando le regole tutti insieme, riusciremo nella missione, saremo forti e sani come lui, ma soprattutto che #Andràtuttobene.