Cinema e Serie TVFilmNews

Samara Weaving e Tony Revolori saranno in Scream 6

Si aggiungo al cast ricco di talento per il nuovo titolo del franchise

Samara Weaving e Tony Trevolori entrano a far parte del cast di Scream 6, il nuovo capitolo nella saga horror di Ghostface creata da Wes Craven. Dopo il successo del quinto film, che ha ridato linfa vitale al franchise, il cast diventa ancora più ricco di talenti.

Scream 6, Samara Weaving e Tony Revolori entrano nel cast

Samara Weaving, che abbiamo visto di recente in The Valet, e Tony Revolori della trilogia di Spider-Man, sono le ultime aggiunte del cast di Scream 6. Si uniranno ai protagonisti Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding e Jenna Ortega, già nel quinto film. E con loro Hayden Panettiere, Courteney Cox, Dermot Mulroney, Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda, Josh Segarra e Henry Czerny.

Il nuovo horror di Spyglass Media e Paramount Pictures riprende le vicende di Sam (Barrera), Mindy (Brown), Chad (Gooding) e Tara (Ortega), dopo le vicende del quinto film di Ghostface. I protagonisti lasciano Woodsboro e cercano una nuova vita.

Al momento non è chiaro quale ruolo avranno Weaving e Revolori.

Samara-Weaving-Tony-Revolori scream 5 (1)

Weaving ha lavorato in diversi film horror come Ready or Not e di recente ha lavorato per Hulu in The Valet e Nove Perfetti Sconosciuti. Revolori ha lavorato nel franchise di Spider-Man ma ha anche collaborato con Wes Anderson in The Grand Budapest Hotel e in The French Dispatch.

Alla regia tornano invece Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, che hanno diretto il quinto film raccogliendo la pesante eredità di Wes Craven. James Vanderbilt e Guy Busick hanno scritto la sceneggiatura. Vanderbilt, Paul Neinstein e William Sherak sono produttori per Project X Entertainment. Con il creatore del franchise Kevin Williamson, Chad Villella, Gary Barber e Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad e Marianne Maddalena come produttori esecutivi.

Scream 6 arriverà al cinema il 31 marzo 2023.

Bestseller No. 1
ALINILA Ghostface Maschera di Halloween: Spaventoso Fantasma - Scream - Perfette per Carnevale - Festa A Tema - Lattice (originale)
  • 👻 【Accessorio horror di Halloween】Questa maschera è adatta per adolescenti e adulti. Può essere indossato a feste, sfilate o case infestate. Ha un forte senso di sostituzione e un forte senso di orrore. Questa maschera è uno dei must have di Halloween.
  • 👻 【Materiale di alta qualità】La maschera per il viso è realizzata in materiale PVC naturale ed ecologico, che ha un panno attaccato, che è molto elastico e non restringe molto la testa, inodore, non tossico e leggero.
  • 👻 【Ampia gamma di usi】La spettrale maschera per il viso fantasma spettrale è molto adatta per Halloween. Oltre ad Halloween, puoi indossarli anche a carnevali, dolcetto o scherzetto, feste a tema, mascherate, spettacoli di case infestate, labirinti, scherzi e altri eventi.
  • 👻 【Comodo da indossare】La parte del copricapo della maschera è cucita con tessuto molto elastico, facile da indossare sulla testa. C'è abbastanza spazio sulla parte anteriore della maschera per respirare e muoversi, e non sarà stretto e soffocante quando indossato. Sensazione.
  • 👻 【Taglia】Taglia unica per tutte le taglie della testa, dagli adolescenti agli adulti, poiché il tessuto è molto elastico.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
Deadline

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio