Dopo mesi di speculazioni da parte dei fan su un possibile cameo di Taylor Swift in Deadpool 3, Ryan Reynolds ha finalmente affrontato le voci.
Le parole di Ryan Reynolds
Come riportato da ET, alla domanda su una potenziale collaborazione con la cantante vincitrice del Grammy Award, l’attore ha espresso il suo entusiasmo per l’idea. “Mi stai prendendo in giro? Farei qualsiasi cosa per quella donna. È un genio“, ha spiegato Reynolds. Sfortunatamente, anche se la star di Deadpool vorrebbe avere l’iconica cantante inclusa nel film, non sembra essere nelle carte.
Le voci sull’apparizione di Swift in Deadpool 3 sono iniziate a circolare quando Reynolds ha pubblicato un video teaser per il progetto. I fan con gli occhi d’aquila si sono affrettati a notare che la clip è stata girata nello stesso luogo di All Too Well: The Short Film di Swift. Molti hanno preso questo come spunto per il fatto che la cantautrice avrebbe fatto un cameo, ma Reynolds ha dissipato queste voci. “Se giriamo il prossimo film di Deadpool a casa nostra, quella sarebbe la location”, ha affermato.
L’attore ha anche discusso del nuovo album di Swift Midnights, che ha battuto diversi record dalla sua uscita. Reynolds ha condiviso che tutta la sua famiglia è “ossessionata” dal suo ultimo album. “Tutti noi, tutta la casa, non sto scherzando. Lo amo così tanto”, ha detto. “Sì, Blake sì, figlie mie. Ci piace.”
Deadpool 3 è diretto da Shawn Levy, che aveva già lavorato con Reynolds nella commedia d’azione Free Guy. L’attesissimo film vedrà anche il ritorno di Hugh Jackman nei panni dell’iconico Wolverine, una rappresaglia in corso da diversi anni. In una precedente intervista, Jackman ha condiviso nuovi dettagli sulle qualità del suo personaggio nel film, rivelando che Wolverine sarà più arrabbiato di quanto i fan ricordino”, Deadpool 3 uscirà l’8 novembre 2024.
- Nom de l'article: Deadpool 1 + 2
- Type de produit: PHYSICAL MOVIE
- Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin (Attori)
- Tim Miller (Direttore)