Ryan Reynolds in visita ai Marvel Studios. L’interprete di Deadpool ha postato una foto su Instagram in cui lo si vede chiaramente davanti al logo degli studi Marvel di Burbank, California. I fan si chiedono se la sua presenza abbia qualcosa a che fare o meno con il prossimo film di Deadpool. Nessuna conferma né smentita per ora da Reynolds e dagli Studios.
Audizione per il ruolo di “Anthony Stark”
Ryan Reynolds ha commentato la sua foto con queste parole: “Ho fatto l’audizione per il ruolo di ‘Anthony Stark’. Non ci sono andato neanche vicino, ma l’uomo simpatico con il taser mi ha scortato fino al pavimento.” La sua presenza ha scatenato le speculazioni sulla presenza di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe. Da quando la Disney ha acquisito la Fox questa primavera i fan sono a caccia di notizie sul destino cinematografico di Deadpool.
Recentemente gli scrittori di Deadpool e Deadpool 2 sono stati intervistati da Den of Geek e hanno rivelato il loro pensiero sul futuro del personaggio: “Stiamo solo aspettando una parola dall’alto.” ha detto Paul Wernick. Rhett Reese, l’altro autore, a ruota ha dichiarato: “La promessa è che ci sarà ancora altro Deadpool. Vivrà nell’universo di categoria R che abbiamo creato e si spera che riusciremo a giocare ancora un po’ con quel box di sabbia che è l’MCU e ad incorporarlo. Dobbiamo solo avere l’idea giusta e una volta trovata inizierà la corsa… Ci sarà un altro Deadpool e dobbiamo solo farlo nel modo giusto.“
[amazon_link asins=’B07J9K3BL7′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9b8e6a73-bd24-465d-b98e-c925cbeee6ad’]