L’attore Ryan Gosling ha smentito le voci che lo volevano nel ruolo di Nova, e dice invece che preferirebbe interpretare Ghost Rider se dovesse entrare nel MCU. Ma per il momento, resta solo un desiderio di un fan. Che però siamo certi Kevin Feige abbia sentito.
Ryan Gosling: niente Nova, punta a Ghost Rider
In queste settimane Ryan Gosling ha fatto molto parlare di sé per le fotografie sul set di Barbie, dove interpreterà Ken. Ma se dovesse entrare nel MCU, vorrebbe un ruolo tutt’altro che di plastica: anzi, vorrebbe fosse infuocato.
Alcune voci di corridoio a Hollywood volevano l’attore nel ruolo di Nova, il personaggio Marvel che dovrebbe ricevere un adattamento nel prossimo futuro. Ma l’attore ha confermato a Josh Horowitz che non è così. Il presentatore di Happy Sad Confused ha scritto che “Io e Ryan abbiamo chiacchierato delle voci su Nova, che ha detto non essere vere. Ma questa mattina Ryan mi ha chiamato per dirmi che se dovesse fare il supereroe vorrebbe essere GHOST RIDER”.
Le voci di corridoio vogliono che Marvel stia lavorando a un progetto per Disney+ per Nova, con Sabir Pirzada (che ha scritto Moon Knight) come showrunner. Gosling avrebbe di certo potuto interpretare il personaggio (o una delle sue versioni) alla grande, le qualità recitative sono indubbie e il look da supereroe c’è dai tempi di Young Hercules.
Interpretare Ghost Rider sarebbe però una scelta inaspettata e particolare. L’ultimo live-action con Johnny Blaze ha visto Nicolas Cage come protagonista. Ma in Agents of SHIELD abbiamo visto la versione di Robbie Reyes (Gabriel Luna). Marvel però starebbe lavorando a un progetto con un nuovo Ghost Rider e un nome noto come come quello di Ryan Gosling aiuterebbe di certo a riempire i cinema.
Anche se siamo convinti che i fan Marvel non si perderebbero un film di Ghost Rider in ogni caso, non importa quale attore stia dietro la testa infuocata. Voi cosa ne pensate di Gosling come Ghost Rider? Fatecelo sapere nei commenti.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!