Cinema e Serie TVFilm

Che ci fa Ryan Gosling vestito da Beavis di Beavis and Butthead?

Ryan Gosling sa come stupire, e su questo non ci sono dubbi. Recentemente apparso sul red carpet del suo ultimo film (The Fall Guy), Ryan Gosling si presentato vestito da Beavis di Beavis and Butthead, irriverente show animato che contribuì all’epoca d’oro di MTV.

Ryan Gosling riporta Beavis and Butthead sul red carpet di The Fall Guy

Ma perchè proprio Beavis e Butthead?

In realtà la scelta dei personaggi non è randomica. Gosling, insieme a Mikey Day, aveva già dato vita ai due teenager creati alla mente di Mike Judge in occasione di uno sketch per Saturday Night Live. Quindi i due hanno deciso di riprendere quei costumi per promuovere anche The Fall Guy, il nuovo film con Ryan Gosling attualmente in programmazione nelle sale italiane.

Scopri da questo link i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

La presenza di Beavis e Butthead al fianco di Gosling non è solo un colpo di genio promozionale, ma anche un segno che l’attore è disposto a sperimentare e a giocare con la sua immagine pubblica. In un’industria dove l’immagine è tutto, Gosling continua a dimostrare che è possibile avere successo mantenendo un senso dell’umorismo e un approccio fresco e originale al proprio lavoro.

The Fall Guy è ufficialmente uscito nelle sale italiane ieri 1° maggio 2024, per la regia di David Leitch.

La sinossi ufficiale del film recita:

Colt Seavers è uno stuntman innamorato di Jody Moreno, un’assistente alla regia. Quando subisce un grave incidente sul set, si convince a lasciare la professione e pure l’amata. Rassegnatosi a fare il parcheggiatore riceve un’inattesa chiamata dalla producer Gail, con una proposta che non può rifiutare: partecipare agli stunt di Metalstorm, il primo film da regista della sua ex. Ma c’è un equivoco, perché non è stata Jody a volerlo sul set, bensì Gail, che gli affida l’incarico di ritrovare la star del film, inspiegabilmente scomparsa, ossia quel Tom Ryder di cui Colt è stato per molti anni la controfigura.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
ComicBook

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio