Mentre Jurassic World 4 si avvicina all’inizio delle riprese e alla sua successiva uscita, un nuovo report rivela il titolo per il nuovo sequel, saranno rumors o il titolo è definitivo?
Secondo il noto insider di Hollywood Daniel Richtman, il prossimo film della famiglia di Jurassic World si chiamerà apparentemente Jurassic City. Inoltre, Jurassic City non avrà un’atmosfera simile l film 1997: Fuga da New York. Questo smentisce le speculazioni diffuse online secondo le quali il prossimo sequel seguirebbe una trama simile.
Dettagli sulla trama di Jurassic World 4 ancora nulla, ma i rumors almeno hanno rivelato il titolo…
Qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.
I dettagli della trama per il prossimo seguito di Jurassic World sono mantenuti segreti. Tuttavia, i programmi riguardo il prossimo film della serie Jurassic Park prevedono l’inizion delle riprese questo luglio. Mentre lo sviluppo è stato confermato lo scorso gennaio. All’inizio di questo mese, Universal Pictures ha fissato la data di uscita per Jurassic World 4 a luglio 2025.
Oltre al silenzio sulla trama, non è ancora chiaro se volti noti torneranno per Jurassic World 4. Nel backstage, Universal guarda al prossimo Jurassic World 4 come a un reset per la serie Jurassic Park. Questo lascia pensare che le star della serie Chris Pratt e Bryce Dallas Howard non riprenderanno i loro ruoli dai precedenti tre film di Jurassic World.
Il sequel più recente, Jurassic World: Dominion del 2022, è stato un grande successo finanziario per Universal. Ha avuto infatti un incasso di oltre 1 miliardo di dollari al botteghino mondiale con un budget di 265 milioni di dollari. Tuttavia, Dominion è ampiamente considerato il punto più basso della serie Jurassic Park. Infatti ha un punteggio critico del 29% su Rotten Tomatoes e ha ricevuto tre nomination ai Razzie Awards.
Regista del film
Prima dell’inizio delle riprese di Jurassic World 4, il rinomato regista David Leitch era in trattative per dirigere il settimo capitolo imminente della serie cinematografica Jurassic Park. Tuttavia, Leitch ha rinunciato alla regia del progetto a causa di divergenze creative. Poco dopo, Jurassic World 4 ha scelto Gareth Edwards, noto per Godzilla e Rogue One: A Star Wars Story, come regista del tanto atteso sequel. Edwards ha recentemente manifestato entusiasmo nel far parte del film.
La serie cinematografica Jurassic Park è una delle più di successo di tutti i tempi, basata sul romanzo omonimo di Michael Crichton e guidata dal regista vincitore di un premio Oscar, Steven Spielberg. Quattro dei sei film della serie Jurassic Park hanno superato il miliardo di dollari al botteghino, con Jurassic World del 2015 che detiene il record come maggiore incasso, con oltre 1,67 miliardi di dollari nelle vendite globali.
Jurassic World 4 arriverà nei cinema il 2 luglio 2025.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!