Secondo indiscrezioni l’attore britannico Aaron Taylor-Johnson ha incontrato i produttori di James Bond in merito al ruolo. Dopo l’uscita di scena di Daniel Craig, si diceva che l’attore fosse uno dei candidati presi in considerazione per assumere il ruolo.
Secondo Puck News, Taylor-Johnson ha recentemente incontrato la produttrice Barbara Broccoli, e l’incontro sarebbe andato bene. Ciò non sorprende poiché Taylor-Johnson soddisferebbe tutti i requisiti per interpretare il personaggio. Tanto per cominciare, si adatta alla direzione trentennale che i produttori di Bond avevano rivelato di voler prendere. Il co-produttore Michael G. Wilson ha dichiarato in precedenza che il team stava cercando di rendere il nuovo James Bond un personaggio di 30 anni, spiegando che Bond non poteva avere meno di 30 anni perché sarebbe stato un uomo con una certa esperienza. Nelle parole di Wilson, “Ricorda, Bond è già un veterano. Ha avuto una certa esperienza. È una persona che ha attraversato le guerre, per così dire. È una persona che è stata in SAS o qualcosa del genere. Non è un ragazzo uscito dal liceo che puoi portare e iniziare. Ecco perché funziona per un trentenne”.
Al momento Aaron Taylor-Johnson è il favorito per interpreatare James Bond
Oltre a rientrare nella fascia di età ideale, Taylor-Johnson ha anche dimostrato di avere le doti d’azione necessarie per interpretare il personaggio. È apparso in particolare in Bullet Train, Kick-Ass, Godzilla e Tenet. Inoltre, non è estraneo a enormi franchise, in particolare apparendo nel MCU come il fratello gemello di Wanda Maximoff, Pietro. Pietro di Taylor-Johnson ha avuto un cameo non accreditato in Captain America: The Winter Soldier, prima di passare a un ruolo più significativo in Avengers: Age of Ultron.
Nonostante il fatto che Taylor-Johnson sembra essere il candidato ideale, Puck News spiega che c’è anche il rischio che l’attore diventi troppo famoso per interpretare James Bond a causa dei prossimi due film a cui dovrebbe prendere parte, Kraven the Hunter e The Fall Guy. Entrambi i film usciranno prima dell’inizio delle riprese del prossimo film di Bond; Kraven the Hunter uscirà il 6 ottobre 2023 e The Fall Guy è previsto per il 1 marzo 2024. Inoltre, il prossimo film di Bond non inizierà le riprese per almeno due anni. Broccoli aveva precedentemente affermato che al momento non esiste ancora una sceneggiatura perché non hanno deciso l’approccio per il prossimo film.
Non si sa ancora quali altri attori i produttori di James Bond si incontreranno per il ruolo, ponendo Taylor-Johnson come l’attuale favorito per uno dei ruoli più ambiti del settore.
- Cofanetto con i 24 film
- Cofanetto da collezione
- Tutti i film dal 1962 al 2015
- Connery, Moore, Brosnan, Dalton, Craig, Roberts, Walken, Lundgren, Jones, Lazenby, Savalas (Attore)