Ruby Rose, attrice protagonista della nuova serie Batwoman, si è ferita gravemente sul set. L’incidente risale a pochi mesi fa, ma l’attrice ne ha parlato recentemente su Instagram postando il video dell’intervento. Ora sta bene, ma ha rischiato seriamente di restare paralizzata. Avvisiamo chi voglia vederlo che contiene materiale forte e la visione potrebbe urtare la sensibilità di alcuni lettori.
Il video su Instagram
Ruby Rose ha commentato così il video: A tutti quelli che si stanno facendo domande sulla mia cicatrice a forma di Pez dispenser sul mio collo… Un paio di mesi fa mi è stato detto che avevo bisogno di un’operazione di chirurgia d’emergenza o avrei rischiato di restare paralizzata… Mi è venuta l’ernia a due dischi facendo alcuni stunt ed erano vicini a recidere il mio midollo spinale. Provavo un dolore cronico e non riuscivo a sentirmi le braccia… Grazie Dr Bray per tutto quello che ha fatto e per avermi permesso di continuare a lavorare e fare ciò che amo. Sarò per sempre in debito con lei. E a tutti quelli che si stanno chiedendo perché l’abbia lasciato riprendere… Non avete visto quell’episodio di Grey’s Anatomy dove avevano dimenticato l’asciugamano dentro il paziente?? Inoltre volevo vedere cosa succede una volta che si perde conoscenza.
Speriamo che l’attrice sia guarita del tutto. Non sono giunte notizie su un eventuale rimando dell’uscita della serie. La data dovrebbe essere ancora il 6 ottobre 2019. Durante la San Diego Comic-Con i fan speravano nella presenza di Ruby, ma l’attrice non era riuscita ad andare per problemi di riprese. “Abbiamo capito solo ora che non saremo riusciti a finire in tempo questo episodio“, aveva dichiarato, anche quella volta tramite un video su Instagram. Che questo incidente abbia avuto un ruolo nella sua assenza? Non ci è dato saperlo.
[amazon_link asins=’B0056HC1NG,B074KFPV9K’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e632bfa2-7eaf-4313-bef2-9788c3c48ad0′]