La regista Patty Jenkins, nota per il suo lavoro su Wonder Woman, torna nell’universo di Star Wars con il film Rogue Squadron. Lucasfilm e Disney la volevano già dietro la telecamera per questo film, ma Jenkins ha dovuto rinviare a causa dei suoi impegni con Wonder Woman 3. Ora, però, è pronta a viaggiare verso una galassia lontana lontana.
Rogue Squadron, Patty Jenkins torna a dirigere il film di Star Wars
In un’intervista sul podcast Talking Pictures (tramite ComicBook.com), Jenkins ha confermato di essere al lavoro sulla sceneggiatura di Rogue Squadron. Ha anche annunciato di aver stretto un nuovo accordo con Lucasfilm e Disney per scrivere e dirigere il film.
Dopo la cancellazione del film Wonder Woman 3, la regista può concentrarsi completamente su Rogue Squadron. Jenkins ha spiegato che, dopo aver lasciato Star Wars per concentrarsi su Wonder Woman 3, ha sempre pensato di tornare all’universo di Star Wars una volta completato il suo lavoro su Wonder Woman. E ora ne ha la possibilità.
Attualmente, Rogue Squadron è in fase di sviluppo insieme ad altri quattro film di Star Wars. Mentre il film The Mandalorian and Grogu di Jon Favreau è in produzione, ci sono altri progetti in cantiere, tra cui un film sulle origini della Forza diretto da James Mangold e un film su Rey e il nuovo Ordine Jedi sviluppato da Sharmeen Obaid-Chinoy. Inoltre, Dave Filoni sta lavorando al suo primo film live-action del mondo Star Wars.
Al momento non ci sono ulteriori informazioni sulla data d’uscita del film. Il fatto che sia ancora in fase di scrittura della sceneggiatura, fa pensare che dovremo aspettare qualche anno per vedere il film al cinema. All’annuncio del 2020, Lucasfilm aveva spiegato che il film avrebbe introdotto “una nuova generazione di piloti Starfighter” nella galassia lontana lontana. Ci vorrà un po’, ma potremo conoscerli.
- I bambini da 6 anni in su possono costruire il mini modellino LEGO dello Starfighter N-1 del Mandaloriano, apparso per la prima volta in Star Wars: The Book of Boba Fett, completo di 2 personaggi e accessori
- Questo gioco LEGO Star Wars da costruire è dotato di cabina di pilotaggio aperta per il Mandaloriano, di spazio sul retro per Grogu e di 2 shooter per i momenti d'azione
- Include 2 popolari personaggi di Star Wars: la minifigure LEGO del Mandaloriano, con elmetto, pistola blaster e jetpack, e la figura LEGO di Grogu, affettuosamente noto come "baby Yoda"
- Questo giocattolo costruibile LEGO Star Wars si combina con altri set LEGO Star Wars Microfighter (venduti separatamente), per offrire ancora più possibilità di gioco
- I set LEGO Star Wars consentono di ricreare le scene dei film, inventare nuove storie o collezionare i modellini; un ottimo regalo a tema Star Wars per bambini, bambine, ragazzi e ragazze da 6 anni in su
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!