Robert Pattinson è attualmente sotto i riflettori grazie al recente debutto di The Batman nelle sale cinematografiche. Ma chi sarà il suo villain DC preferito? O meglio, quale potrebbe essere un’ottima idea per la creazione di una pessima idea? Scopriamo le dichiarazioni dell’attore!
Robert Pattinson e quel particolare villain DC
Durante una recente intervista con Brut México, Robert Pattinson ha menzionato un cattivo di casa derivante dalla serie animata. “C’è un cattivo nella serie animata chiamato Condiment King”, ha detto Pattinson, “penso solo che sia l’idea migliore. È un ragazzo che spruzza senape e ketchup alle persone, e penso solo che sia un’ottima idea per una cattiva idea … Si ricoprono di senape”.
La co-protagonista di The Batman di Pattinson, Zoë Kravitz, che ovviamente aveva già sentito queste parole d’amore da parte dell’attore, ha scherzato dicendo: “Sei davvero fedele a questo”. Ha aggiunto che le vittime di Condiment King probabilmente si divertirebbero a intingere patatine fritte nella senape e nel ketchup di cui sono ricoperti.
Il personaggio
Condiment King è apparso per la prima volta in Make ‘Em Laugh, il settimo episodio della terza stagione della serie animata di Batman. L’episodio risale al 1994 e mostra il personaggio impegnato in una rapina presso un lussuoso ristorante. Ovviamente, armato di ketchup e senape.
The Batman
The Batman, con Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro e Zoë Kravitz in quelli di Catwoman, è attualmente nelle sale cinematografiche. Inoltre, è stata da poco confermata la prossima produzione spin-off con protagonista il Pinguino di Colin Ferrell.
E voi, siete andati in sala a vedere The Batman? E cosa ne pensate di questa affermazione dell’attore? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- Inseguimento sulla moto di Batman e Selina Kyle
- Questa costruzione LEGO per bambini e bambine dai 6 anni in su include un Batarang, una pistola giocattolo con rampino, una catena, una gemma e un Bat-Segnale fosforescente
- I due famosi supereroi sono pronti per nuove battaglie; il Bat-Segnale è attivo, e Batman è pronto a combattere il crimine con il Batarang e il rampino, in sella alla sua moto giocattolo
- Età consigliata dal produttore: 6+
- Numero di pezzi: 149
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento