La star di Batman, Robert Pattinson, approva il fatto che il personaggio di Robin si unisca al Cavaliere Oscuro di Matt Reeves. Tuttavia, solo a una condizione… Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Robert Pattinson approva Robin, ma…
Secondo quanto riportato, durante uno scambio di battute con Collider, Robert Pattinson ha dichiarato: “Sì, ma deve avere 13 anni”. E poi ancora ha aggiunto: “Questo è l’unico modo in cui lo accetterò. No, amo Death in the Family e cose del genere, ma penso che sarebbe fantastico. Inoltre le persone ne sono così spaventate, ma è piuttosto eccitante. Penso che potrebbe essere un’aggiunta davvero divertente.”
Nell’attesa di scoprire che tipo di piega prenderà il futuro del franchise, vi ricordiamo che The Batman uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2022 e sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures.
Il cast di The Batman
Nel cast troviamo: Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro e Peter Sarsgaard. E poi ancora, Jayme Lawson, e Colin Farrell.
Se volete saperne di più, ecco per voi anche la sinossi del film.
Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle / alias Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot / alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton / alias l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.
Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.