Site icon Orgoglionerd

Robert Downey Jr. è pronto a tornare nel MCU

Robert Downey Jr. è pronto a tornare nel MCU thumbnail

Robert Downey Jr., l’attore che ha dato il via al Marvel Cinematic Universe (MCU) con il suo iconico ruolo di Iron Man, ha recentemente detto che tornerebbe “felicemente” nel franchise dei supereroi. Nonostante la sua uscita di scena in Avengers: Endgame, Downey Jr. sembra pronto a indossare nuovamente l’armatura di Tony Stark.

Robert Downey Jr. “felicemente” disposto a tornare nel MCU

In un’intervista con Esquire Magazine (tramite CBR), Robert Downey Jr. ha dichiarato che sarebbe “felicemente” tornato nel Marvel Cinematic Universe. L’attore ha sottolineato il suo profondo legame con il ruolo di Iron Man, affermando: “È una parte integrante del mio DNA. Quel ruolo ha scelto me.” Downey Jr. ha anche espresso fiducia nel presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, sostenendo che scommettere contro di lui sarebbe una “scommessa persa”.

Nonostante le recenti dichiarazioni di Robert Downey Jr. sul fatto che il suo tempo come Iron Man fosse finito, l’attore sembra ora aperto all’idea di un ritorno nel MCU. Sebbene non ci siano ancora progetti ufficiali per riportarlo nei panni di Tony Stark, i fan possono sperare in un futuro coinvolgimento di Downey Jr. nel franchise. Soprattutto perché, con le porte del Multiverso aperte, l’attore potrebbe anche interpretare una versione alternativa di Iron Man.

Clicca questo link per accedere alla prova Gratuita di APPLE TV+

Robert Downey Jr guarda l'Oscar che ha vinto per Oppenheimer

Nel frattempo, l’attore si sta godendo il successo del suo ruolo in Oppenheimer di Christopher Nolan e si prepara a tornare sul piccolo schermo con The Sympathizer di Max, la piattaforma di streaming di HBO. Insomma, a Robert Downey Jr. il lavoro non manca, ma sembra che continui ad avere un reattore Stark nel vicino al cuore.

L’attore premio Oscar ha giocato un ruolo fondamentale per il lancio del MCU. Non solo è il primo eroe dell’universo cinematografico, ma lui e il regista Kevin Feige, insieme al resto del cast del primo Iron Man, hanno lavorato sul copione e improvvisato diverse scene, come ha recentemente testimoniato anche la co-star Gwyneth Paltrow. Dopo quindici anni, forse, Robert Downey Jr. ha nostalgia del colosso cinematografico che ha contribuito a creare.

Al momento, tuttavia, non ci sono informazioni riguardo un possibile ritorno. Ma forse la situazione potrebbe cambiare.

Offerta
Funko Pop! Marvel: Marvel Avengers Game-Iron Man - (Stark Tech Suit) - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Video Games Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI MARVEL AVENGERS GAME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Marvel Avengers Game
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Iron Man al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Exit mobile version