Riverdale 4 sta per arrivare. L’esordio della quarta stagione della fortunata serie sarà però caratterizzata da un momento particolarmente commovente. Il primo episodio conterrà infatti l’omaggio allo scomparso Luke Perry, la star dello show purtroppo deceduta prematuramente pochi mesi fa. Conferma arrivata direttamente da Roberto Aguirre-Sacasa attraverso Twitter. Questo il messaggio: “Probabilmente l’episodio più importante di Riverdale che faremo quest’anno, forse di sempre. Un omaggio a un amico scomparso. Grazie per questa opportunità di rendere omaggio a Luke & Fred”
Probably the most important episode of #Riverdale we’ll do this year, if not ever. A tribute to our fallen friend. Thankful for this opportunity to honor Luke & Fred. ❤️🏆💎👨🏻💻 pic.twitter.com/MH7xOjNyDu
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) June 19, 2019
In Riverdale, Luke Perry interpretava Fred Andrews, il papà del protagonista Archie Andrews (KJ Apa). Lo ritroveremo nel primo episodio della quarta stagione, che si intitola “In Memoriam” ed è scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e diretto da Gabriel Correa. .
Luke Perry è apparso per l’ultima volta in Riverdale nell’episodio 19 della terza stagione, in onda negli USA il 24 aprile e tra ottobre e novembre in Italia su Premium Stories. Roberto Aguirre-Sacasa ha scelto di non inserire alcun riferimento alla morte di Fred, alias Luke Perry, nel finale della terza stagione di Riverdale. Ha così spiegato questa scelta. “Non volevamo comprimere tutto, avere fretta e inserire qualcosa di corsa nel finale di stagione o negli ultimi episodi, per questo volevamo pensarci e raccontarla all’inizio della quarta stagione”.
Il primo episodio della quarta stagione di Riverdale è in programma per il 9 ottobre su The CW negli USA, in Italia invece bisognerà aspettare i primi mesi del 2020. Ricordiamo che la serie è basata sui personaggi degli Archie Comics ed è prodotta dalla Warner Bros. Originariamente concepita come adattamento cinematografico, l’idea è stata reimmaginata come serie televisiva per la Fox e le riprese si svolgono a Vancouver, in British Columbia.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!