Rivelata la data di uscita della seconda parte dell’ultima stagione di Rick and Morty. Lo show animato per adulti più irriverente si rivela in un trailer per Rick and Morty 4, seconda parte. I nuovi episodi arriveranno su Adult Swim il 3 maggio 2020. I fan avevano teorizzato che la seconda parte della quarta stagione sarebbe stata imminente e le loro aspettative non sono state deluse.
Rick and Morty 4, seconda parte
https://www.youtube.com/watch?v=qPDqQDTnJKE
Dopo l’uscita del cortometraggio Samurai & Shogun pubblicato su Youtube, è arrivata la conferma che la seconda parte di Rick and Morty, 4a stagione, sarebbe ritornata presto. Oggi conosciamo la data di uscita ufficiale: 3 maggio 2020, su Adult Swim. Non sappiamo ancora quanto dovremo aspettare per vedere le puntate doppiate su Netflix, ma probabilmente il doppiaggio verrà realizzato man mano usciranno le puntate.
I primi cinque episodi della quarta stagione di Rick and Morty sono stati attesi a lungo, ma nonostante l’ironia e il cinismo della serie (e un po’ di cuore) siano restati inalterati, non abbiamo visto alcun collegamento con le stagioni precedenti. Cinque episodi slegati l’uno dall’altro, cinque classiche avventure alla “Rick and Morty”, ma alcune domande sono restate senza risposta e nulla ci è stato detto riguardo a molte sottotrame, almeno per ora. Dalla visione del trailer apprendiamo che questi collegamenti verranno sviluppati nel resto della quarta stagione.
Nel trailer vediamo Palla di Neve, direttamente dal secondo episodio della prima stagione, e Tammy e Summer che si affrontano armate di spade laser. Gli autori sono coscienti delle aspettative dei fan, dato che nel trailer si sente chiaramente la frase “this is what you’ve been waiting for“, questo è ciò che stavate aspettando. L’aspettativa di vedere il resto della quarta stagione sale alle stelle con questo trailer.
Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci aspetta nella nuova stagione. Figli di buona donna, ci stiamo.
- Monopoly giochi da tavolo divertenti Rick and Morty, con pictionary delle avventure interdimensionali. Ideale per i fan della serie.
- Monopoly è un classico gioco da tavolo e giochi di societa dove i giocatori comprano, vendono e scambiano proprietà per costruire imperi. Vince chi manda in bancarotta gli avversari.
- Monopoly Rick and Morty è un hotel gioco da tavolo per tutti da 17 anni in su. Perfetto per le feste e come giochi di societa, esplora le avventure interdimensionali.
- Giochi in scatola con tabellone personalizzato, 1 foglio di istruzioni, 1 mazzo di 60 carte, 1 pacco di denaro con 30 banconote per ogni taglio, 8 pedine, 2 dadi, 32 case, 12 hotel.
- Giochi di società perfetti per tutti dai 17 anni, ideali per i fan di Rick and Morty. Un regalo perfetto per adulti, un'aggiunta indispensabile per giochi di società.
- Prodotto con licenza ufficiale
- circa Dimensioni: 50 x 14 cm
- 85% poliestere, 15% elastan
- Riempito con perline in 100% polistirene espanso
- Articoli coordinati disponibili
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!