Il team del Marvel Cinematic Universe tornerà per completare la sua trilogia di film. Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 inizieranno entro la fine dell’anno, ma le principali avranno il via nella seconda metà del 2021 e si svolgeranno nel Regno Unito, stando a quanto riporta Murphy’s Multiverse. Questo sarebbe un ritorno alla location usata per girare il primo film della trilogia, sebbene Guardiani della Galassia Vol. 2 è stato girato principalmente ad Atlanta.
Guardiani della Galassia e Thor: Love and Thunder: le novità sulle riprese
Il cast principale del terzo capitolo è attualmente in Australia per girare in un altro film MCU, Thor: Love and Thunder. Questo presumibilmente servirà da ponte alla loro storia, in quanto i personaggi sono stati visti l’ultima volta in Avengers: Endgame in partenza dalla Terra con Thor di Chris Hemsworth. Lo scrittore e regista di Guardiani della Galassia, James Gunn, ha confermato che sta facendo consulenza su Thor: Love and Thunder per quanto riguarda i personaggi del suo franchise. Nel frattempo, sta girando la sua serie HBO Max Peacemaker, personaggio che fa parte inoltre del prossimo film DCEU The Suicide Squad.
Come rivelato negli annunci dell’Investor Day della Disney, il rilascio di Guardiani della Galassia Vol. 3 è previsto per il 2023. Per quanto riguarda la trama, sono stati attualmente rivelati pochi dettagli. Drax the Destroyer di Dave Bautista, Mantis di Pom Klementieff, Peter Quill / Star-Lord di Chris Pratt, Groot di Vin Diesel, Rocket Raccoon di Bradley Cooper / Sean Gunn, e Nebula di Karen Gillan hanno confermato il loro ritorno. James Gunn ha anche indicato che il tragico retroscena di Rocket Raccoon avrà un posto di rilievo e che il ritardo causato dalla sua temporanea partenza dall’MCU non ha influenzato la sua visione originale per il terzo capitolo.
- The disk has Italian audio and subtitles.
- Chris Pratt, Zoe Saldana, Bradley Cooper (Attori)
- James Gunn (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!