Molte cose stanno cambiando nell’Universo Cinematografico Marvel. Infatti mentre l'”Infinity Saga” ha segnato un periodo molto favorevole per i film sui supereroi, l’attuale “Multiverse Saga” non sta attirando la stessa attenzione. Tuttavia, uno dei film più attesi che dovrebbe arrivare sul grande schermo nei prossimi anni è Thunderbolts. Questo film riunirà gli anti-eroi dell’universo. L’attesa sembrava ancora lunga per i fan dopo tutti i cambiamenti. Ma Wyatt Russell ha recentemente rivelato che sono pronti a iniziare le riprese di Thunderbolts questa primavera.
Russell, che veste i panni di John Walker / Capitan America, è diventato l’Agente USA alla fine di Falcon and the Winter Soldier. Attualmente è in primo piano grazie al successo della sua ultima serie Monarch: Legacy of Monsters. Parlando recentemente ha parlato del suo personaggio Marvel, dicendo: “C’è così tanto da esplorare con John, e c’è così tanto altro da fare con lui”. Elogiando il notevole cast d’insieme, ha aggiunto: “Sono così fortunato a poter lavorare con il tipo di talento con cui lavorerò quando le riprese di Thunderbolts inizieranno, a marzo o aprile”.
Thunderbolts sarà qualcosa di più di una serie sui supereroi
Russell ha inoltre detto: “Sembra solo che stiamo cercando qualcosa che abbia profondità e qualcosa di interessante da teorizzare, oltre al semplice “volare in giro e fare cose da supereroi”.”. I fan possono aspettarsi un divertente viaggio con Thunderbolts, mentre i personaggi più improbabili dell’universo si uniscono per salvare il mondo. Oltre a Russell, Sebastian Stan torna nei panni di Bucky, e, considerando la loro chimica in Falcon and the Winter Soldier, sarà affascinante vedere i due riunirsi ancora una volta.
Ad arricchire il talentuoso cast ci sono Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, David Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov aka Red Guardian e Olga Kurylenko nel ruolo di Antonia Dreykov aka Taskmaster, che riprendono i loro ruoli dal film Black Widow. Ora che Natasha non c’è più, vedere Yelena e Red Guardian riuniti potrebbe essere un momento malinconico. Nel cast ci sono anche Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr/Ghost e Julia Louis-Dreyfus nel ruolo di Valentina Allegra de Fontaine. Harrison Ford inoltre farà un’apparizione come Thaddeus “Thunderbolt” Ross, che si unirà all’MCU in Captain America: Brave New World.
Thunderbolts è previsto per il 25 luglio 2025, con un’uscita mondiale.