La premiere della serie di Obi-Wan Kenobi è stata posticipata, ma non sono tutte cattive notizie. Ewan McGregor ha rivelato che la data della prima è stata spostata da mercoledì 25 maggio a venerdì 27 maggio. Tuttavia esordirà con due episodi e non uno.
Obi-Wan Kenobi si svolge tra gli eventi di La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, con il Jedi esiliato di Ewan McGregor che veglia su Luke Skywalker su Tatooine. Il conflitto sorgerà, tuttavia, poiché gli Inquisitori eseguiranno gli ordini dell’Impero dando la caccia a qualsiasi Jedi che eluse l’Ordine 66. Uno di quegli Inquisitori è Reva di Moses Ingram, che è descritto come “spietamente ambizioso”. L’attrice ha anche notato che lei, il Grande Inquisitore e Darth Vader “condividono un obiettivo comune del lato oscuro. Sono nella stessa squadra”.
“Penso che non sia un segreto che Hayden Christensen sia tornato e abbiamo dovuto recitare di nuovo insieme le scene nei panni di Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker ed è stato fantastico lavorare di nuovo con lui”, ha dichiarato di recente Ewan McGregor. “Non ho intenzione di svelare nient’altro sulla trama, solo penso che soddisferà davvero i fan di Star Wars. Penso che abbiamo creato, o hanno creato una trama molto bella. Alla gente piacerà”.
Il cast di Obi-Wan Kenobi
Oltre a riportare Ewann McGregor nel ruolo di Obi-Wan, ‘ereditato’ da Sir Alec Guinness per i prequel, la serie vede anche il ritorno di Hayden Christensen come Anakin Skywalker. Ma questa volta indosserà il casco di Darth Vader per più di uno straziante grido. Inoltre al cast si uniscono molti nomi noti: Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. Gli executive producer di Obi-Wan Kenobi sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold. I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi arrivano su Disney+ il 27 maggio.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI STAR WARS: CLONE WARS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Star Wars: Clone Wars
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Obi-Wan Kenobi al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.