Sembrava che il completamento della produzione di Deadpool 3 fosse imminente già prima dello sciopero degli attori iniziato il mese scorso. Ora invece sembra che Deadpool 3 sarà rimandato a una data successiva a quella inizialmente annunciata.
Mercoledì, durante una call con gli investitori, la Disney ha presentato una serie di grandi piani imminenti, e Deadpool 3 non si trovava da nessuna parte nel calendario. L’ultima volta era stata fissata come data di uscita nelle sale il 3 maggio 2024. Ma ora abbiamo qualche dubbio che verrà rispettata la data. Deadpool 3 infatti è assente da questo calendario di di uscite al cinema, cheinvece fissa l’uscita di Inside Out 2 a giugno. La Disney non ha commentato questo cambiamento mercoledì.
L’assenza di questo appuntamento nel calendario delle uscite ha richiamato subito l’attenzione dei fan. Intanto dalla Disney non arriva ancora nessuna dichiarazione che confermi o smentisca questo ritardo.
Ecco il calendario diffuso mercoledì:
Rimandato Deadpool 3: sale l’hipe e finisce lo sciopero?
Ma attenzione: il fatto che sia stato rimandato Deadpool 3 potrebbe invece giocare a suo favore. Se infatti c’è la possibilità di fare le riprese dopo che gli scioperi saranno finiti, saranno meno vincolati. Non solo: la star Ryan Reynolds è un membro della Writers Guild of America, e non è stato in grado di scrivere sul set durante la produzione iniziale. Potrebbe presumibilmente aggiungere alcune riscritture alla produzione prima che il film sia finito.
Qui tutti i vantaggi del mondo Disney+
“Deadpool, per me, è un po ‘come una camminata sul filo del rasoio che induce ansia” aveva dichiarato Reynolds in un’intervista lo scorso anno. “Penso sempre che quando faccio Deadpool nel modo giusto, mi riferisco all’esperienza di Deadpool 1 e 2, allora devo renderlo migliore del 30-40% rispetto a quanto già fatto. Anche se in quel momento penso “Questo è perfetto, in questo momento!”. Poi mi fermo, e dico “Va bene, questo deve essere migliore del 30% di quanto non sia già”. È una cosa stressante almeno per quanto mi riguarda.”
Molti attori già presenti nel mondo dei cinecomics sono coinvolti
Deadpool 3 sembra che accontenterà i fan di lunga data del mondo dei cinecomics in molti modi inaspettati. Il suo cast infatti vede la presenza di Hugh Jackman, che tornerà nel ruolo di Wolverine come già fatto in altri film precedenti. Ci sarà anche Jennifer Garner nel ruolo di Elektra.
Inoltre ci sono voci per cui altre ex star della produzione Fox / Marvel potrebbero riprendere i loro ruoli. Finora però, il coinvolgimento di Halle Berry nel ruolo di Tempesta e di Ben Affleck nel ruolo di Daredevil si sono rivelate soltanto voci.
Deadpool 3 sarà scritto da Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin, insieme agli scrittori di Deadpool e Deadpool 2 Rhett Reese e Paul Wernick, che sembra torneranno alla sceneggiatura di questo film con loro contributi.
Non ci sono conferme di altri membri del cast in questo momento. Sappiamo però che il film sarà il primo in franchising ad essere rilasciato da Marvel Studios, in seguito all’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney.
Deadpool 3 resta fino a smentite fissato in uscita nei cinema per il 3 maggio. Vedremo cosa succede.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!