Il Cinematic Trailer di Kaldheim è stato presentato al pubblico durante i New York Game Awards, che si stanno svolgendo questa settimana. Il video è disponibile su Youtube ed in un minuto darà la percezione di cosa aspetta chi di voi aprirà le buste di Kaldheim.
Brividi di freddo per chi guarderà il Trailer di Kaldheim. Del resto, come vi abbiamo raccontato, questa ambientazione prende spunto dalla mitologia e dalle terre norrene. Luoghi freddi, circondati da foreste, in cui per girovagare è opportuno indossare calde pellicce.
Nel video vedrete la Planeswalker Kaya impegnata in un combattimento. Indossa un’armatura da cui spunta un colletto di soffice pelo. Nel video succede dell’altro, ma non vogliamo fare spoiler!
Durante la presentazione del video la Wizards of the Coast ha definito l’espansione di Kaldheim come il set più metal di tutti i tempi di Magic.
Troverete le Terre Innevate, interessanti grafiche delle carte e divertenti meccaniche. Girando su questo Piano troverete Elfi, Nani, Umani, Giganti ed altre tipologie di Creature, nuovi Planeswalker, Incantesimi e Leggende degne della mitologia del nord.
Kaldheim è la nuova espansione di Magic the Gathering, in uscita in questi giorni. Sarà disponibile dal vostro negoziante di fiducia a partire dal 5 febbraio.
Preparate i vostri mazzi, mettete un caldo maglione ed avventuratevi nel mondo di Kaldheim! Buon divertimento a tutti!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!