La seconda metà della stagione 4 di Rick and Morty sta per arrivare anche in Italia. L’annuncio è arrivato tramite Netflix attraverso un breve teaser che ha informato come la seconda metà di stagione sarà disponibile nel nostro paese a partire dal 24 luglio. Di seguito i titoli dei nuovi episodi pubblicati da Adult Swim che anticipano l’uscita negli USA: “Never Ricking Morty”. “Promortyus” – Levati dalla mia faccia broh. “The Vat of Acid Episode” – Quello con la vasca d’acido, broh. “Childrick of Mort” – Il miracolo della vita broh. C’è l’intera famiglia qua broh. “Star Mort Rickturn of the Jerri” – Fare i genitori è da pazzi broh. La roba scompare in questo episodio.
Dan Harmon proiettato sulla quinta stagione
“Penso sia sicuro dirlo senza paura di sbagliare: il gap fra la stagione 3 e la 4 sarà il più lungo, è stato così lungo da essere ridicolo”. Ha detto Dan Harmon di recente a Entertainment Weekly. “Non so quanto potremo essere veloci, ma so che non sarà un’attesa così lunga. C’erano così tante cose da decidere prima ancora di iniziare a lavorare alla stagione 4, ed è sicuro dire – come dice Justin – che stiamo scrivendo la stagione 5 mentre finiamo la stagione 4, sforzandoci di seguire il programma”.
Rick and Morty è una serie animata statunitense, creata da Justin Roiland e Dan Harmon, per Adult Swim. La serie, considerata di genere cosmic horror, ha le sue origini in una parodia animata di Ritorno al futuro. Creata da Roiland per il festival dei cortometraggi Channel 101. Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una cardiochirurga per cavalli. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli. Alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano.
- Rick And Morty Stg.1 (Box Dv+Br)
- blu_ray
- Animazione,Animazione
- Animazione (Attore)