Il conduttore radiofonico preferito da tutti, Frasier Crane, sembra essere pronto per una nuova serie di revival. Questo sarebbe l’obiettivo del servizio di streaming Paramount +, il ribattezzato CBS All Access (Sia il servizio che Frasier sono di proprietà di ViacomCBS). Secondo TVLine, Paramount+ “sta pensando al progetto da anni, questo vedrebbe Kelsey Grammer riprendere il suo ruolo iconico di Dr. Frasier Crane”. Variety ha confermato il rapporto ma ha avvertito che a questo punto i piani sono “nelle primissime fasi”. Ha anche puntualizzato che lo spettacolo non poteva ancora andare in scena a causa del “costo” – vale a dire gli stipendi che le star dello spettacolo avrebbero ricevuto per qualsiasi tipo di impegno.
Il cast originale di Frasier
Ricordiamo che oltre a Grammer, il cast originale includeva David Hyde Pierce nel ruolo del fratello di Frasier Niles, Jane Leeves nel ruolo della fisioterapista di suo padre Daphne. Oltre a Peri Gilpin nel ruolo del produttore di Frasier Roz e il defunto John Mahoney nel ruolo di suo padre Martin. Scartato da Cheers dopo la conclusione della sitcom nel 1993, Lo show è diventato uno degli spettacoli più acclamati dalla critica e premiati agli Emmy , vincendo il premio per la serie comica eccezionale per cinque anni consecutivi. Ciò creerebbe aspettative molto alte che qualsiasi revival dovrebbe soddisfare.
Frasier è una sitcom statunitense prodotta dal 1993 al 2004, spin-off di Cin Cin. La serie racconta le avventure dello psichiatra radiofonico Frasier Crane, che vive a Seattle insieme al padre Martin, ex poliziotto andato in pensione. Nello show anche Daphne, fisioterapista e infermiera del padre, di cui Niles – fratello di Frasier, anche lui psichiatra – è invaghito. Il ritmo della serie e le battute sarcastiche l’hanno reso uno degli show storici e più amati della televisione americana. Ha detenuto fino al 2015 il record di Emmy Award vinti, di cui ben 5 consecutivamente dal 1994 al 1998.