Mentre era in quarantena Josh Gad ha lavorato quasi senza sosta. Oltre a riprendere il ruolo di Olaf in una serie di nuovi cortometraggi animati di Frozen, Gad ha creato la serie YouTube Reunited Apart, riunendo i cast e le troupe di alcuni film preferiti dai fan. Alla conclusione dell’ ultimo episodio, Gad ha dato un chiaro indizio sulla prossima reunion attraverso una canzone. “Oh Yeah” di Yello, o come molti sanno, The Ferris Bueller Song. Non è chiaro chi prenderà parte alla riunione di Ferris Bueller Day Off, ma possiamo immaginare che Matthew Broderick, che è stato il protagonista della commedia del 1986, farà la sua apparizione. Altri possibili candidati includono Alan Ruck (Cameron Frye) e Mia Sara (Sloane Peterson).
La prima reunion è stata quella dei Goonies
Le riunioni di Gad hanno fatto notizia da quando ha lanciato la sua serie YouTube. La prima è stata quella dei The Goonies, che ha visto tra i protagonisti le star Sean Astin, Corey Feldman, Josh Brolin, e lo sceneggiatore Chris Columbus. Oltre al produttore esecutivo Steven Spielberg e il regista Richard Donner. Ha fatto sciogliere di nuovo i cuori dei fan dopo aver riunito il cast e la troupe di Ritorno al futuro, con le star Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson (Lorraine McFly), Elisabeth Shue (Jennifer Parker) e lo scrittore-regista Robert Zemeckis.
La terza riunione organizzata da Gad è stata per l’ennesima commedia degli anni ’80. Parliamo di Splash diretta da Ron Howard. Howard è apparso in quella chiamata insieme al produttore Brian Grazer, agli sceneggiatori Babaloo Mandel e Lowell Ganz, e vede protagonisti Tom Hanks, Daryl Hannah ed Eugene Levy. La sua quarta riunione è stata per l’unico film non anni 80 del gruppo, che ha riunito l’intero cast dal franchise cinematografico Il Signore degli Anelli. Hanno infatti partecipato: Sean Astin (Samwise), Ian McKellen (Gandalf), Elijah Wood (Frodo), Orlando Bloom ( Legolas), Billy Boyd (Pipino), Viggo Mortensen (Aragorn). Oltre a John Rhys-Davies (Gimli), Andy Serkis (Gollum), Sean Bean (Boromir), Karl Urban (Éomer), Miranda Otto (Éowyn), Liv Tyler (Arwen) e il regista Peter Jackson. L’ultima è stata invece dedicata ai Ghostbusters.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!