Un nuovo teaser trailer per la serie live-action Resident Evil di Netflix è arrivato prima dell’uscita in anteprima sul servizio di streaming il 14 luglio. La nuova serie basata sul franchise di videogiochi di Capcom non segue completamente il canone del videogioco, tuttavia, e si concentra sui figli di Albert Wesker, interpretato nella serie da Lance Reddick. Più specificamente, sembra seguire Jade Wesker, una delle figlie di Albert, 14 anni dopo un’apocalisse mondiale causata da un virus mortale. Di seguito il nuovo trailer di Resident Evil:
La sinossi di Resident Evil
“Anno 2036 – 14 anni dopo che un virus mortale ha causato un’apocalisse globale, Jade Wesker combatte per la sopravvivenza in un mondo invaso da creature infette e pazze assetate di sangue”, recita la sinossi ufficiale della serie Netflix Resident Evil. “In questa carneficina assoluta, Jade è perseguitata dal suo passato a New Raccoon City, dai legami agghiaccianti di suo padre con la Umbrella Corporation, ma soprattutto da quello che è successo a sua sorella, Billie.”
La serie live-action di Netflix Resident Evil uscirà il 14 luglio. Lo spettacolo è interpretato da Lance Reddick nei panni di Albert Wesker, Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph, Paola Nuñez, Ahad Raza Mir. Oltre a Connor Gossatti e Turlough Convery. Andrew Dabb (Supernatural) è lo showrunner/produttore esecutivo/scrittore con Mary Leah Sutton come produttore esecutivo/scrittrice. Altri produttori esecutivi includono Robert Kulzer e Oliver Berben di Constantin Film. Il CEO di Constantin Film, Martin Moszkowicz, è anche produttore. La serie sarà composta da otto episodi della durata di sessanta minuti ciascuno.
Ricordiamo che Resident Evil, conosciuto in Giappone come Biohazard è un media franchise horror giapponese creato nel 1996 da Shinji Mikami e Tokuro Fujiwara, nato come serie di videogiochi prodotti dalla Capcom. La serie si concentra su videogiochi survival horror e include film live action, film di animazione, fumetti, libri, drammi audio e merchandising. In generale, la storia segue focolai di zombi e altri mostri generati da esperimenti sfuggiti al controllo della Umbrella Corporation.
- 1
- 2
- 3
- Kaya Scodelario, Robbie Amell, Hannah John-Kamen (Attore)