Site icon Orgoglionerd

Svelati i registi della serie TV su Ironheart

Svelati i registi della serie TV su Ironheart thumbnail

La serie Marvel su Ironheart ha rivelato i suoi registi: Sam Baily (Dear White People) e Angela Barnes (Blindspotting) prenderanno il timone della serie destinata a Disney+. La società di produzione del regista di Black Panther Ryan Coogler si occuperà della produzione di Ironheart. Il personaggio di “Ironheart” della Marvel è Riri Williams, una giovane ragazza prodigio della tecnologia che finisce per decodificare la propria armatura di Iron Man da Stark Tech.

Dominique Thorne nei panni di Ironheart

La serie Ironheart ha trovato la sua Riri Williams nell’attrice Dominique Thorne; Anche la star di In The Heights Anthony Ramos è stato scelto per lo spettacolo (secondo quanto riferito come un nuovo cattivo “chiave” del MCU). In realtà è Ramos a confermare in precedenza che Ryan Coogler era coinvolto nella serie. È confermato che il prossimo sequel di Black Panther: Wakanda Forever che Coogler sta dirigendo lancerà anche Riri Williams nel MCU.

Stiamo girando Black Panther: Wakanda Forever in questo momento e il personaggio di Riri Williams, lo incontrerete prima in Black Panther 2“, ha dichiarato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige al portale ComicBook.com. “Ha iniziato a girare, credo, questa settimana, prima della sua serie Ironheart”. Dominique Thorne ha confermato di aver terminato le riprese di Black Panther 2 proprio il mese scorso,

Ironheart sarà, per molti versi, la nuova rinascita del franchise di Iron Man all’interno del MCU. Tony Stark di Robert Downey Jr. è morto durante la battaglia in Avengers: Endgame, lasciando un vuoto per un nuovo genio della tecnologia. Oltre a Ironheart, l’eredità di Iron Man sarà esplorata anche nella prossima serie Armor Wars, con protagonista War Machine di Don Cheadle. In base al titolo della serie si ipotizza che Rhodey intraprenderà una missione per rivendicare il controllo dell’armatura Stark Tech che viene usata in maniera errata in tutto il mondo.

Exit mobile version