Cinema e Serie TVNews

Il regista di Spider-Man lavorerà a una serie per Star Wars

Il nome in codice del progetto è "Grammar Rodeo", una puntata dei Simpson

Jon Watts è uscito dai Fantastici Quattro, ma non perde tempo. Creerà uno show televisivo di formazione per l’universo di Star Wars. Jon Watts spera di ripetere il successo di Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home e Spider-Man: No Way Home. Come Stranger Things, si dice che lo spettacolo sia fortemente influenzato dai film d’avventura di Steven Spielberg degli anni ’80, come The Goonies ed E.T. l’extraterrestre. Il regista di Spider-Man è quindi pronto per il mondo Star Wars.

Secondo un rapporto di Vanity Fair: “Lo spettacolo si svolge durante la ricostruzione post-Il ritorno dello Jedi che segue la caduta dell’Impero, la stessa di The Mandalorian, ma la sua trama rimane un segreto. È stato creato e prodotto dal regista Jon Watts e dallo scrittore Chris Ford, che ha realizzato Spider-Man: Homecoming per la Marvel”.

Cosa potrebbe attenderci nella serie firmata da Jon Watts

Questo tipo di approccio al passato di Star Wars potrebbe davvero esplodere e attirare sia i bambini che gli adulti, creando potenzialmente un’intera nuova generazione di fan. Al momento, non sono stati rilasciati altri dettagli sulla trama o sul casting. Detto questo, sappiamo che stava facendo un provino ad alcuni ragazzi di età compresa tra 11 e 12 anni. In questo momento, il nome in codice del progetto è “Grammar Rodeo”, un riferimento a un episodio della settima stagione dei Simpson in cui Bart e i suoi amici raccontano ai loro genitori che andranno al “Rodeo della grammatica nazionale” dopo che Bart riesce a fare una patente falsa. In realtà stanno andando in viaggio a Knoxville.

Il prossimo spettacolo Disney+, Obi-Wan Kenobi, debutterà il 27 maggio. Oltre a vedere McGregor riprendere il suo ruolo dalla trilogia prequel, Obi-Wan Kenobi segna anche il ritorno di Hayden Christensen nei panni di Darth Vader per la prima volta da Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith del 2005. La serie seguirà l’Obi-Wan di McGregor durante la sua vita in esilio dopo l’ascesa dell’Impero Galattico, così come la continua caccia agli ultimi Jedi rimasti. Insieme al Darth Vader di Christensen, l’eroe titolare dovrà affrontare la minaccia dell’Inquisitore, interpretato da Rupert Friend. Questo assassino sensibile alla Forza sarà raggiunto dal suo compagno Inquisitorius, incluso Moses Ingram nei panni dell’Inquisitore Reva, alias Terza Sorella.

Spider-Man No Way Home - Dvd + Gadget ( DVD)
  • X
  • X
  • X
  • Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Tobey Maguire, Andrew Garfield Jamie Foxx, (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
screencrush

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio