Confermato l’ingaggio di Christopher Landon come regista di Scream 7, dopo che si sono allontanati dal ruolo Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, la squadra conosciuta come Radio Silence.Questo film verrà nuovamente prodotto dal Spyglass Media Group.
Il cast del precedente capitolo ha già espresso il proprio interesse a tornare nel francise. Questo ovviamente dopo che sarà finito lo sciopero di attori e sceneggiatori in corso. E l’incredibile successo al botteghino del film precedente praticamente garantisce la sua eventuale produzione. Tuttavia, a causa dei risultati del team di Radio Silence, questi si stanno ora inserendo in nuovi progetti. Questo potrebbe significare che non li vedremo in coinvolti in nuovi capitoli di Scream, con grande diasppunto dei fan.
A marzo, Scream VI ha fatto il suo debutto e ha infranto i record di franchising, raccogliendo complessivamente ben 168 milioni di dollari al botteghino globale. La puntata precedente aveva raccolto appena 137,7 milioni di dollari di guadagni globali.
Com’è nato il franchise di Scream
Il franchise di Scream è iniziato nel 1996, sotto la direzione del leggendario Wes Craven. Sotto questo marchio sono nati numerosi sequel, con il cast principale di Neve Campbell, Courtney Cox, e David Arquette nei primi cinque film, mentre solo Cox è tornato per il sesto. La serie ha anche caratterizzato grandi nomi come Timothy Olyphant, Liev Schreiber, Emma Roberts, e molti altri.
Un cambiamento horror nella direzione col nuovo regista di Scream 7
Landon vanta un solido background horror, infondendo i suoi film con un tocco di commedia. Una combinazione perfetta per una serie come Scream. Detiene crediti per la maggior parte dei film di Paranolmal Activity, e ha diretto entrambi i fil Happy Death Day, in italiano Auguri per la tua morte. Inoltre ha guidato anche il remake horror del 2020 dell’iconico film per bambini Venerdì strano, intitolato Freaky, dove hanno recitato Kathryn Newton e Vince Vaughn. Di recente ha diretto Un fantasma in casa per Netflix.
Questo horror di grande budget vedrà coinvolta la stella dei precedenti Scream Melissa Barrera. Ci saranno inoltre Dan Stevens, Kathryn Newton, Will Catlett. Avrebbe fatto parte del cast anche Angus Cloud, che però è morto alcuni giorni fa.
Su cosa stanno lavorando Radio Silence
I due autori che formano Radio Silence sono stati scelti per dirigere un film senza nome, che si ritiene stia usando il titolo provvisorio di La figlia di Dracula, per Universal.
- Edizione Blu-ray
- Courteney Cox, Melissa Barrera, Jenna Ortega (Attori)
- Matt Bettinelli-Olpin (Direttore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!